X

Riqualificazion della strada provinciale Montescaglioso-Matera

La Provincia di Matera ha incontrato una delegazione del Consiglio comunale di Montescaglioso. Al centro del tavolo la provinciale Montescaglioso-Matera.

All’incontro erano presenti, per l’Amministrazione provinciale di Matera il presidente  Franco Stella, l’assessore Angelo Garbellano e l’assessore Gianni Rondinone, per il Comune di Montescaglioso il presidente del Consiglio Anna Martinelli, il vice sindaco reggente Vincenzo Zito, il capogruppo del PDL Giovanni Pizzolla, il capogruppo del PD Rocco Santarcangelo e il capogruppo della Lista civica “Montescaglioso libera” Rocco Menzella.

“Questa arteria stradale – ha sottolineato l’assessore alle Reti e Infrastrutture viarie, Gianni Rondinone – prevede un intervento, che ammonta a 15 milioni di euro, diviso in due annualità: 2011 e 2012.”

“Lo sviluppo economico di un territorio – ha sottolineato l’assessore al ramo Angelo Garbellano – passa attraverso la sua infrastrutturazione, un pre-requisito per il rilancio di una provincia che sconta, oltre gli effetti di una crisi globale, un gap logistico atavico.”

“La messa in sicurezza dell’arteria – ha sottolineato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella  – rappresenta una priorità per questa Amministrazione impegnata, con pochissimi mezzi e moltissima determinazione, nella risoluzione delle numerose problematiche che interessano la provincia.”

 

Fonte 

 

ZODD: io sono quello che faccio

View Comments (2)

  • a quest'ora i copia/incolla possono bloccare la digestione

    parola di esperto.......'notte zodd!

    • stando a tema di mar verde , io  nn ho paura di quello ke dicono , l'importante è far sapere . in fin dei conti un blog serve anche a questo .

      ciao WiseBook 

Related Post