X

IL SOGNO E’ DIVENTATO REALTA’ NATI GLI ULTRA’

In molti erano scettici,in molti non ci credevano,in molti ci scherzavano su,in molti ci prendevano x fessi…..in molti ci hanno creduto hanno aderito da subito con la loro quota e ieri 30 settembre il sogno è diventato realtà,si proprio cosi’ ieri la consegna delle magliette con la scritta quelli che..il kaos ieri sventolavamo el nostre bandiere biankoblu e il nostro simbolo plastificato gighen….ieri e’ staot bellissimo vedere la gente sbigottita stupefatta al nostro passaggio e’ stato bellissimo…vedere quelle ragazze che facevano riscaldamento applaudirci quando siamo entrati in quella indecente tensostruttura quando arriva sto palazzetto???ma soprattutto bellissimo vedere quelel ragazze dell’azzurra volley venire tutte sotto la curva a toccarci come degli idoli…vedere quelle ragazze apprezzarci…e ora ci prepariamo per la nuova stagione dopo la coppa il campionato..dopo le maglie e le bandiere le sciarpe..vogliamo crescere e far crescere lo sport montese..tutto è iniziato dla volley dove c’eravamo disorganizzati anche l’anno scorso sempre cn l’azzurra pe ril vero monte..ma ci saremo anche negli altri sport..alla prossima 14 ottobre…crescere x montescaglioso..per lo sport montese..forza monte

QUELLICHEILKAOS:

View Comments (14)

  • Sono molto contento del tifo ke abbiamo fatto ieri per il derby di coppa italia!! abbiamo sostenuto la squadra di Vittorio dal 1 all'ultimo minuto..ma quello di sabato è stato solo allenamento!!!! QUELLI CHE IL KAOS VI ASPETTANO NUMEROSI X LA PROSSIMA PARTITA, IN PROGRAMMA FRA DUE SETTIMANE,CONTRO IL BERNALDA!!!!!!!!!!!

    forza magica azzurra vinci x noi........

     

     

     

    • dimikele17 tuo nome d'arte , x tutti michele didio? esatto ex giocatore della omnia? esatto? che tutto fu fatto x te x farti entrare in squadra , xke fuori dalle iscrizioni credo? esatto? che ti è stato insegnato a giocare da un certo Locantore, che ha fatto di tutto x farti notare alla società ? esatto? sei tu costui? se si , ho gradito molto il tuo accanimento da tifoso x la tua azzurra volley , come membro di quelli del kaos.
      Si ho gradito molto i tuoi accaniti insulti nei confronti della omnia santa lucia , in particolar modo contro colui che ha fatto di tutto x te. BRAVO RAGAZZO sei proprio un membro del KAOs come tu affermi di essere. Mi Complimento con te e con il tuo amico , figlio di sportivo anch'egli grande sostenitore del kaos ed ex membro della omnia.
      ci sentiamo alla prossima partita .
      in gamba ragazzi che il Kaos regni :)

      • zodd vedi ke dimikele17 non è ki dici tu è un'altro però c'e' anche ki dici tu nella nostra neonata squadra ultrà....noi siamo con l'azzurra volley da sempre nemici delgi altri soprattutto dei mercenari...appuntamento il 14 ottobre alle 18 ci saremo

          • di niente zodd speriamo di crescere poko alla volta e di far crescere lo sport montese ciauzz alla prossima

          • Ma che bravi nel guestbook tutti a scrivere per l'omnia tutti a dire che siamo dei mercenari hsausahsausasasa...noi mercenari???noi mercenari???noi siamo il monte quelli che stavano dall'altra parte sono un qualcosa di squallido uno squallore che rappresentano da anni oramai e l'odio verso di loro non si arresta più...hanno ragazzine montesi dobbiamo tifa per forza per loro???meglio avere 6 "estere" che gente non degna in società......ecco le motivazioni voi potete dire ciò che volete anche che siamo merda le vostre parole non ci toccano molto.. anzi come dicono i vk 78 di matera nn v pnzam proprie.....volevo solo dare spiegazioni a gente forse di parte che parla a senso unico di monte c'è ne uno ed è quello sostenuto d anoi,l'altro è un qualcosa nato solo per fare scena...riandate indietro nel tempo e vedete chi sono i mercenari quelli che stavano ad altri paesi..quelli che scappano per il tifo ad altri paesi a giocare quelli che sulla tensostruttura sono stati sempre umiliati e continueranno ad esserlo...io ho puntualizzato siamo nati ci siamo creati da soli con le nostre mani con la nostra voglia solo per un'obiettivo sostenere il VERO MONTE...non abbiamo chiesto l'aiuto di nessuno non chiediamo a nessuno di dirci bravi.....il nostro bravo c'è stato già dato dalle giocatrici venute tutte sotto la curva a toccare le nostre mani....continueremo cosi senza tradire ciò in cui crediamo senza l'aiuto di nessuno senza che nessuno ci dika bravi...non siamo eroi ma amiamo ciò che stiamo creando e difenderemo sempre la nostra linea....tutto ciò ai commenti contro e ai guestbook..per non parlare di altro...ciaoo alla prossima e forza monte quello vero........sembrano gli anni 60 quando devi fa gioca tutte di monte..ma per favore.....IL MONTE SIAMO NOI

          • il saggio dice : il lupo perde il pelo ma nn il vizio, e daz ka tra lupi ci si intende , allora parliamo il linguaggio degli animali. caro il mio Qkaso06 ai tempi R.O. io c'ero alla partita , sorry derby , e devo dire sinceramente che nn è come tu affermi, sul fatto delle tifoserie. ma cio nn import giust è lo sport quello ke conta giusto? e mi chiedo come mai tutta sta forma di rzzismo , nei confronti delle ragazze montesi? è una tua nuova moda? o ti senti inferiore? o loro ti danno cioke le montesi danno ad altri? me lo spieghi kome mai tu ke hai sempre pompato Monte mo di punt in bianco cambi discorso.
            nn è coerente da parte tua, ma condivido il tuo pensiero e cerco nel mio pikkolo mondo di miope intelletuale , di darti un misero consiglio: Daz Ka noi nn ci meritiamo nulla xke nn vai a festeggiar iltuo amato sando rocco negli altri paesi dando anke un tuo contributo alla festa, tanto qui blokkano i fuoki piroteknici o saltano le luminarie o si sfasciano i carri . xke nn vai a putignano a fare un bel carro di carnevale , dnado anke li il tuo contributo da buon giovane cartopestaio, tanto qui nn cacciano soldi, e la musika la tolgono alle 24. qui noi nn ci meritiamo nulla li forse tu puoi avere tutti i meriti che vuoi , come li hai avuti stringendo la mano delle giocatrici.
            cia u bel mi e ricorda Forza e Onore ovunque e comunque
            in fede
            ZODD

          • Salve a tutti, scusate se mi intrometto.
            Ma volevo dire la mia perchè mi sembra ch gli animi siano troppo esasperati.
            Devo premettere che non conosco l'attuale situazione della pallavolo montese, ma mi piange il cuore quando sento certe affermazioni.
            Caro QKAOS06 non puoi esprimerti così quando parli di sport!
            Lo sport deve unire non dividere! Non puoi affermare che non te ne frega niente di quello che pensano i montesi, che tu vai per la tua strada e basta! Cero è ammirevole chi persegue degli obiettivi con determnazione, ma ti devi confrontare con la città!!! Lo sport non è qualcosa che ti appartiene, non è niente di personale!!! Tu dici che la tua squadra è il monte vero!! Questo lo deve dire la gente!!! La squadra di un paese deve avere l'appoggio di tutti, deve essere seguita! Se tu e altri vicini alla squadra avete queste esternazioni, dubito che raccogliete consensi!! Ma te lo dico davvero con sincerità! Come non condivido l'attacco di quell'altro che con la tua stessa rabbia rivendica una posizione di primato per l'altra squadra!!!!
            Ripeto non ne so molto, ma se è vero che nella tua squadra non gioca nessuno di Monte....beh significa che qualcosa non va! nessuno dice che devono giocare "tutte" di MOnte....ma "nessuna"...mi sembra più di un caso!!! E la cosa non và! non siamo l'Inter, che chiunque giochi fa lo stesso! Nelle piccole realtà, la gente ha bisogno di avere i propri compaesani dietro cui schierarsi!!
            comunque al di là di chi giochi, il punto è che non può essere concepito lo sport in questa maniera, distaccata dalla gente! Davvero non ha nessun senso!
            Invece di urlare, mi riferisco ad entrambi, rivendicando il primato montese, cercate di essere l'espressione del paese!
            Buona giornata a tutti

          • ognuno e come la pensa si dice..e noi la pensiamo cosi..non abbiamo offeso le ragazze montesi e non c'è l'abbiamo assolutamente con loro e finitela di raccontare stronzate...sempre sulla nostra linea forza e onore sempre ovunque lo dikono glia rditi bisceglie bianconeri...

          • QKAOS06 alias ravilodj
            se tu dici ognuono è come la pensa allora ioti dico va a zappare , xke kosi la penso :)
            un consiglio cresci xke il tuo grande intelleto ( e ti faccio veramente un complimento) lo infanghi con iltuo orgoglio cinico.
            se nn sai cosa dico allora ti consiglio di leggere il giardino del profeta di Gibran , almeno capisci meglio cosa sn i sentimenti.
            anzi no leggiti il guerriero di luce di coelio cosi capisci come si divrebbe formare in linea di massima una persona guerriera come tu pensi di credere .
            anche x te vale la stessa cosa
            in FEDE
            ZODD

          • ..ehi fratello! E' vero che ognuno è come la pensa....proprio per questo non prenderti il lusso di dire che chi non la pensa come te "racconta stronzate..."!
            Rilassati e modera il linguaggio!

            Buona giornata

  • allò raga torniamo alla calma e alla tranquillità...please!!!! nn bisogna fare casini li dove nn ci sono.... ripeto che l'idea di creare ci è venuta solo poco tempo fa....a fine agosto inizio settembre....in pochi giorni abbiam messo su un gruppo con determinazione e convinzione...abbiam messo anche soldi a 'terra'(insomma sim scis l sold!) e poi dopo tutto questo abbiamo anche avuto il supporto da persone montesi...vedi il sito di sud italia radio che ospita anche un video... il nostro obbiettivo è quello di divertirci, fare casino (nei limiti del rispetto ovviamente) e in primis quello di tifare per una squadra che a quanto pare ha obbiettivi seri. bene dopo aver ricordato tt quanto quello che volevo ricordare vi dico che il nostro gruppo è abbastanza unito e che sicuramente nn cederà al primo problema che gli si presenterà nel corso del tempo...siamo tt contenti di quello che noi stessi abbiam creato con tanto impegno che pensare di buttare via tt qst ci fa rabbrividire...vi giuro! in quanto agli 'insulti' o presunti tali fatti durante il derby a persone della squadra avversaria...bhe ce poco da dire... servono solo a creare atmosfera da derby...l'avete mai visto un inter milan senza uno sfottò a moratti e uno al berlusca??? e che dire di un lazio roma di alcuni mesi fa iniziato con gli sfottò dei simboli DI CANIO - TOTTI ?? Be sembra che sfottersi sia indispensabile...una regola nn scritta ma che viene sempre applicata...tt le cose dette per quel che mi riguarda rimangono la e basta...ciauz e calm calm!

    • Vale461mito, tu dici che siete uniti e daccordo, quando un tuo compagnio dice il contrario?
      mha . bhahbe lasciamo perdere. tu paragoni il vostro modo di fare tifoseria8contesatato dal tuo stesso amico) con il modo di fare calcistico che di livello è scopo è ben diverso dal vostro. bhabhe so pignolo ignorami. ma allora dimmi Monte cos'è x te? e lo sport? e xke voi di chat di Montescaglioso ircnet vi inkazzate quando venite comandati da persone MAterane che reputo Io ZODD piu mature di voi montesi ? me lo spieghi ? se volete che io ZODD accetti i vostri post e le forse persone , dovete essere coerenti in TUTTO , e nn dove dite voi, xke se voi dite Montescaglioso ai Montesi via i mataressi allora dovete anche dire Montescaglioso Azzurra ai montesi non agli stranieri che di monte ha solo il nome.
      devo continuare? xke ho molto da dire sai :)
      come sempre , in FEDE
      ZODD

      • allora penso che tu voglia capire qualcosa di + rispetto al mio post precedente...cercherò di soddisfare la tua richiesta.
        il nostro modo di fare tifoseria è un modo che si avvicina molto a quello calcistico anche di livello superiore anche se sono d'accordo con te quando dici che gli scopi sono diversi ma caro zodd la mentalità è la medesima...
        sinceramente per me lo sport è un divertimento un hobby ma anche una cosa seria perche per farlo si spendono energie sotto i vari aspetti da quello fisico(indispensabile) a quello economico.per me monte è il mio paese e su qst nn ho dubbi e per quel che riguarda irc.net nn credo che siano un problema i materani anche perche a dir la verità conosco un bel po di persone di matera ed il nostro canale è pieno di materani percio anche questo nn è un problema...infine qnd qualcuno dice cose insensate sono il primo a fargliele notare ma ovviamente nn sono io che devo rispondere delle azioni altrui.
        che l'azzurra tiene al suo interno ragazze nn di monte è un dato di fatto e come tale è incontestabile però nn credo che sia un problema anzi favorisce l'interscambio tra i diversi paesi lucani...nn vorremo mica fare una polemica come la fece il giornale LA PADANIA un anno fa qnd accusò l'inter di nn avere nemmeno 1 giocatore di nazionalità italiana!dai su sn cose a cui nn voglio pensare!!
        in fede vale46

Related Post