X

CASSAZIONE DI ……

la cassazione ha detto NO ai link che ti fanno vedere le partite di calcio di serie A ed ha minacciato i web master…perche secondo loro contribuiscono alla diffusione di materiale protetto da copyright!incredibile ecco vi posto qui il mio intervento sul sito di beppe grillo il mitico beppe!

basta ora basta è un attacco alla CULTURA ed alla LIBERA diffusione della stessa.
sono convinto del fatto che sky investa molto e ci tenga ai suoi investimenti ma a questo punto credo che sia giusto dire che bloccando la cultura in questa maniera barbara ma davvero barbara si blocchi il mondo!allora se io che conosco un link ad una partita, che è regolarmente messa in rete da canali televisivi cinesi o di altri paesi, lo rendo pubblico e quindi fruibile da tutti commetto un REATO?!?quindi se tanto mi da tanto devo pensare che anche i miei prof di informatica, matematica, sistemi, statistica, italiano, storia, ed. fisica e religione sono dei FUORI LEGGE!essi perche loro trasmettono liberamente una informazione e quindi visto che la maggior parte di loro sono sopra la cinquantina devono scontare anni e anni di carcere!bene e con loro tutti i giornalisti e caro il mio beppe ANCHE TU!e se proprio vogliamo dirla tutta anche io visto che ogni tanto mi capita di dare una piccola spiegazione in classe a uno dei miei compagni perche magari non l’ha capita!!!!
oddio riempiremo le carceri!!!!aiuto carceri piene!ma che se ne vada a fa***** SKY e tutto quello che è connesso a sky!io dico solo che le università sono nate come ASSOCIAZIONI ‘LIBERE’ di STUDENTI E PROFESSORI che si scambiavano informazioni!!!!!!!capite!anni e anni fa i nostri antenati avevano capito che scambiarsi informazioni era NECESSARIO per far progredire il mondo!ora che hanno fatto tutti sti capitalisti del ca**o? se lo sono dimenticati! perche per loro far soldi è + importante di tutto!
bene bene allora io dico loro vorranno fermare i link alle partite, unico sfogo di noi italiani, ma noi che faremo?!?andremo a comprare un bel kit satellitare e creeremo dei blog dove ci si scambia idee su come settarlo per beccare i canali cinesi e americani o coreani che sono FREE.
bloccheranno anche questo?avranno il coraggio di bloccare pagine web dove ci si scambiano informazioni tecniche sui decoder?che ne dite?bye!

ora rifletteteci su ! io spero di avervi dato un input buono anzi ottimo voi fate la vostra e soprattutto scrivete in tanti anche su beppegrillo.it
che è il miglior blog….

ecco il blog !

vale461mito:

View Comments (4)

    • sarà il caso ma stavamo pensando tutti e due alla stessa cosa!
      però io mi chiedo e vi chiedo se sia giusto che la cultura venga attaccata cosi in questa maniera!
      insomma ora anche le fotocopie dei libri di scuola hanno bisogno del tagliandino della siae e questo comporta un arricchimento degli editori, e di un impoverimento degli studenti!!
      ora credo che sia arrivato il momento di alzare la voce e di farsi sentire basta stare dietro alle cazzate!basta essere succubi delle compagnie che fanno un milione di euro al minuto e magari fanno morire i bambini in africa dando loro medicinali senza il principio attivo che li salverebbe dalla malaria...basta alziamo la voce perche l'unione fa la forza!
      e poi boiccottiamo sky!

      • io una idea l'avrei! ed è molòto semplice. ma non so se può funzionare, comunque la espongo:
        forse possiamo suggerire il link, di cui vale461mito parla, tutti contemporaneamente nei tanti forum che ci sono su internet, magari possiamo dare maggiore risonanza all'idea scrivendo sul forum di beppe grillo
        fare un po come la storia della benzina
        magari se siamo tanti sarà difficile processarci tutti
        ....forse l'idea è balzana ma metterebbe in evidenza l'idiozia di chi tira fuori dal cappello magico assurdità come quella del diritto d'autore sulla divulgazione della cultura

        • essi boicottare..iniziamo da sky..finiamola di abbonarci a sky o perlomeno al calcio e poi cominciamo a mettere link da tutte le parti...bisognerebbe provare a parlare con beppe di questo!chissa che nn blocchino il web intero quelli della finanza...poi ce da dire che due ragazzi, quelli di calcio libero, sono ancora adesso nell'occhio del ciclone e che il mitico beppe ha chiesto aiuto ad un team di AVVOCATI di tutto rispetto in ITALIA che vengono attualmente pagati dall'associazione no profit di beppe che ha praticamente messo su una colletta...questi ragazzi sono accusati perche hanno aperto un blog l'anno scorso dove davano i link...e ora li vogliono condannare!e poi abbiamo parlamentari del ca**o che sniffano...be che dire?!?incredibile??no ITALIA!

Related Post