X

DAI UN NOME AL MIO RISTORANTE

CONCORSO- DAI UN NOME AL MIO RISTORANTE

 

L’AMICO CHE MI PROPORRA’ IL NOME CHE VERRA’ USATO PER IL MIO RISTORANTE, VINCERA’ UNA CENA PER DUE DA ME………..

 

ZODD: io sono quello che faccio

View Comments (10)

  • io proporrei un nome che richiami le tradizioni o i luoghi , come ad esmpio

    La Taverna del cucibocca,  oltre a richiamare la tradizione del 5 gennaio anche la metafora del mangiare bene rimanedo in silenzio . o dallo stupore  dei piatti nn si ha che dire . e trovandoci a tema  vai anche in giro con un ago e lo spago :D

  • De Gustibus non sarebbe male. Sopratutto AUGURI per la tua nuova attività. Piero Didio

  • io farei l'opposto di Corvo lo chiamerei "LO SCUCIBOCCA" ( nel senso di aprire le bocche per mangiare, commentare, confessare, pensare ..... sparlare, cantare.....sorseggiare)

    • auhauhauhauh , c'è voluto qualche secondo per capirla , sarà l ora . e giutamente visti i primi raffredddddorrrrrrrriii  andare al rizodrande  per du rape stufate e frandisielli a motore sarebbe il giusto tocca sano , magari accompagnado il tutto con due fette di pane rosso e nu litruzzo di primativo .  auhauhauhauh

      • eheheh a me piace... ha un aria misteriosa nò... riZODrante..dove pane e vino son"abbondante" ahahahhaah

        ..

  • ..mi scuso credevo fosse zodd ad aprire il ristorante.. ecco perchè riZODrante... ma visto che nn si tratta di zodd proporrei :

    .."il piacere è tutto mio".. 

     la mia spiegazione è la seguente : visto che è un piacere andare a mangiare in un ristorante di qualità ( pochi oserei dire nei paraggi ) il cuoco a suo dire mi risponderebbe così.. 

    ps in bocca al lupo ai coraggiosi futuri imprenditori..

Related Post