X
    Categories: Sport

BASKET SERIE “C”: 4^Giornata:PIELLLE LUCOS DI SCENA A POZZUOLI

C2 Larocca e Resta hanno dato nerbo al team

Pielle Lucos,Due recuperi

ATMOSFERA serena in casa Pielle Lucos Montescaglioso dopo il successo sabato scorso conto il Cercola.La squadra di Luciano Cotrufo ha giocato una partita positiva ,figlia della voglia di sacrificarsi e dare l’anima che ha regnato in seno al team lucano.

Il complesso di Cotrufo ha dimostrato di avere le carte in regola per dare belle soddisfazioni al presidente Rocco Santarcangelo che ha applaudito in tribuna l la prova tutto cuore e sostanza dei suoi ragazzi.

La Pielle Lucos Montescaglioso ha giocato una partita intensa,contro un complesso,quello campano che non ha regalato nulla al caso,anzi ha cercato di dare filo da torcere fino alle ultime fasi del match alla formazione lucana.

Va sottolineato il pieno recupero fisico di Laocca e Resta che insieme a Castoro costituiscono l’asse portante di un team giovane e sbarazzino,quale appunto la Pielle Lucos.

Il successo colto con il Cercola da morale e fiducia alla squadra montese in vista del difficile impegno esterno di Domenica prossima,quando alle 18:30 Radovic e compagni saranno ospiti del Pozzuoli,rinforzatosi in settimana con l’arrivo di Orefice,ex Bisceglie,guardia di provata esperienza.

L formazione lucana ha preparato l’impegno con la solita determinazione,concentrando le proprie attenzioni sulla sfera difensiva,considerata la pericolosita offensiva dei puteolani.

Il coach montese Cotrufo ha espresso il suo punto di vista in merito allo stato di forma della squadra: “Abbiamo giocato una bella partita,sono contento per la prova fornita dai miei atleti.

Domenica pero’ sara’ necessario continuare sulla stessa falsa riga della sfida vinta con il Cercola”.

ROSTER LUCOS PIELLE MONTESCAGLIOSO 2012/2013

rafa85:
Related Post