X
    Categories: Sport

calcio promozione:10^giornata:L.Montescaglioso-Pomarico 0-0

UN PARI SENZA GRANDI EMOZIONI

Quesi i Tabellini di gara:

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli,Di Taranto,Tafuno,(30’ st Rossetti) Mossuti,Salluce Casalingo, De Iacavo,Palazzo,Motola,(36’ st Raddi),Ciraci’ Cla,Ciraci Cri(25’ st Venezia) .Disp.Leone,De Tommaso,Ingordino,Lacanfora.All.Rocco Franco(squalificato)

Pomarico: Rondinone,Pistinciuc,Giove,Chisena,SalernO,Montemurro D.(36’st’ Tria) Montano c.,Montemurro V.,Volpe,(15’ pt Di Motta)Moliterni,Di Cecca. A.disp.Andrisani,Laterza G.,Montano F.,Biondino. All.Nicola Motta

ARBITRO:Santochirico di Benalda (Granieri e Gaudiano)

NOTE: Ammoniti:Mossuti,Cri Ciraci,Cla Ciraci’,Palazzo,Di Taranto,del Montescaglioso, Salerno e Pistinciuc del Pomarico, Recuperi: 1 pt e 4 st,Calci d’angolo: Montescaglioso 2, Pomarico 5.Fuorifgioco: Montescaglioso 6,Pomarico 1.

MONTESCAGLIOSO: Uno zero a zero senza grosse emozioni. Si puo riassumere cosi’la sfida tra il Montescaglioso e il Pomarico. A vincere in realta’ sono i tifosi montesi che hanno sostenuto dall’ inizio alla fine la loro squadra,tributando un giusto applauso a Tafuno e compagni per l’impegno messo in campo. A conti fatti qualche occasione in piu’ l’ha avuta il Pomaricoma per la bravura dei singoli che per una manovra corale. Sulla sponda montese qualche iniziativa dei fratelli Ciraci’ e qualche bella palla messa in mezzo da Palazzo. E dire che nella scorsa stagione questa era la sfida che valeva molto in vetta alla classifica del girone B della Prima Categoria. Forse ci si attendeva qualcosa in piu’ da queste due squadre.Probabilmente a pesare sulla qualita’ del gioco e’ stata la classifica,troppo bassa la posizione vistii due organici. Andando in cronoca il primo in porta lo effettua Motola dopo 5’,ma la mira non e’ delle migliori.al 8’Volpe va a deviare di testa un cross dalla trequarti,aiutato dal vento,il pallone prende una strana traiettoria e Cifarelli puo solo deviarein angolo. Si chiude qui la gara di Volpe che al 15’ viene sostituito per un problema muscolare,cosi Motta inserisce un difensore (Di motta)camiando l’assetto.Al 18’ azione dei fratelli Ciraci’ Cristian innesca Claudio,ma la sua conclusione e’ alta,anche se l’assistente sbandiera un offside.Al 26’e’ bravo Rondinone a sventare il pericolo creato dalla punizione di Palazzo.AL 32’ Cristian Ciraci’fa il rifinitore,ma Casalingo spedisce fuorila sfera.Al 43’Moliterni defilato sulla sinistra,entra in area e mette una palla per l’accorrente Montano,ma il capitano del Pomarico si fa anticipare.Si chiude cosi la prima frazione. Nella ripresa ,al 2’Cifarelli interviene sul colpo di testa di Salerno sugli sviluppi di un corner.all’ 8’l’uscita a vuoto di Cifarellicrea un occasione ghiotta che il Pomarico non sfrutta.Dopo la girandola di sostituzioni,Piervito Di Cecca cerca il gol su punizione,ma Cifarelli non si fa sorprendere.Al 29’con Cifarelli in uscita,Di Cecca prova il Pallonetto,ma non trova la porta.poi in chiusura di tempo il Pomarico prova ancora a sbloccare la sfida.Al 46’ Di Cecca serve Moliterni,ma e’ bravo Cifarelli ad intervenire e al 48’l’azione di Montano sfuma con la deviazione in calcio d’angolo che in pratica chiude la partita.Finisce con un pari a reti bianche che non cambia la classifica delle due squadre.

rafa85:
Related Post