X

annullate schede

Su facebook gira la voce che siano state annullate 1.000.000 di schede del movimento cinque stelle per motivi “lascio a voli la considerazione” basta aprie il file allegato e lo vedrete. ABBIAMO VINTO !!

M5S:

View Comments (1)

  • mi meraviglio che ancora oggi ci sia qualcuno che crede nella vecchia politica, nei vecchi sistemi, ma smettela , cominciamo tutti ad essere incazzati , abbiamo assistito a tutto e anche più di tutto, da parte di uno e dell'altro, e stiamo ancora a dirci dobbiamo dialogare, riflettere.

    grillo e casaleggio potrebbero essere anche i peggiori delinquenti, ma sfido chiunque a dirmi qualcuno migliore, a si scusate c'è Bersani un viso nuovo della politica uno che negli ultimi 20 anni è stato visto nelle campagne della sua città a coltivare l'orto, a dimenticavo san silvio da arcore dopo essersi arricchito anche alle nostre spalle , ora sta pensando di sostituire ratzinger alla guida della chiasa cattolica, e che ne dite di dalema, binbi e bondi, franceschini, e potrei stare giorni interi ad elencare tutti i nuovi volti della politica italiana,

     

    MA BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Related Post