X

Meteo Montescaglioso : TEMPO INCERTO MA..

 

A inizio settimana la pressione atmosferica è prevista nuovamente in diminuzione per l’arrivo di un vortice depressionario di origine atlantica che in queste ore sta raggiungendo il Mediterraneo occidentale. Lunedì altre piogge raggiungeranno pertanto la Basilicata e saranno accompagnate da un sensibile aumento delle temperature grazie ai venti meridionali che spingeranno masse di aria molto mite. Martedì il tempo migliorerà gradualmente in attesa dell’arrivo di una cellula di alta pressione che molto probabilmente garantirà tempo più stabile da mercoledì.

Alla luce di tale evoluzione, prevediamo per lunedì condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso con piogge su molte zone. La temperatura aumenterà. Il vento soffierà moderato da Ovest/SudOvest. Il mare sarà mosso.
Martedì arriveranno nubi che saranno intervallate da schiarite. Ci sarà occasione per locali piogge ma la tendenza sarà per un deciso miglioramento del tempo. Temperature in diminuzione. Venti moderati da Ovest. Mare mosso.
Mercoledì e giovedì il cielo potrebbe presentarsi poco nuvoloso o sereno.

Montescaglioso:
Related Post