X
    Categories: Sport

MONTESCAGLIOSO A VALANGA

 Nessun problema per i biancoazzurri di Franco Cicorella, che sul comunale di Grassano travolgono la squadra locale: finisce addirittura 3-5. Polisportiva in campo con tanti giovani,che dimostrano partita dopo partita di assimilare il concetto di calcio di mister Cicorella,da segnalare anche il rientro in campo di Emanuele Tafuno dopo un infortunio.

Pronti via e Leccese sblocca il risultato, poi arrotondato prima della fine del primo tempo da Mangia . I locali si rifanno accorciando le distanze con Tortorelli. il primo tempo finisce con il Montescaglioso in vantaggio per 1-2.

Lo show della Polisportiva continua, anche nella ripresa Leccese realizza la sua doppietta personale e richiude la partita, il quarto gol arriva ad opera’ di Mangia che centra dunque un gran gol al volo di sinistro regalandosi la doppietta personale, e ancora Motola a chiudere i conti,Ce’ tempo anche per l’esordio tra i pali del classe 97’ Simone Cifarelli curiosita’ quasi 40 anni di differenza tra lui e il portiere del Grassano cinquantacinquenne ,Di Trinco ne approfitta ed accorcia le distanze con una doppietta che fissa il risultato finale sull’ 3-5.

Tabellini di Gara: 7^ Giornata GRASSANO-MONTESCAGLIOSO 1-2(3-5)

GRASSANO:Carbone,Becci,Di Trinco,Guarino,Loscalzo(10’ st Tortorelli),Dininno,Matera,Crispo M;Lijoi,Bonelli(23’ st Sigillino),Monte S; 38 st Livento)All. Abbatangelo I.

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli G; (35’st Cifarelli S;),Petruzzo,Tafuno,Carriero,Touchant,Raddi,Castellaneta,Leone,(35’st Ditaranto M)Ingordino,Mangia,( 30’Motola) Leccese.All. Cicorella

ARBITRO: Caruso di Potenza

RETI: 8’ Leccese (M), 40’Mangia (M), 45’ Tortorelli (G), 50’ Leccese,(M), 60’ Mangia (M),80’ Motola (M),85’Di Trinco (G) 90’ Di Trinco (G)

rafa85:
Related Post