X

Natale in Vetrina

PRO LOCO

CON IL PATROCINIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Organizza

NATALE IN VETRINA

1^EDIZIONE

 

Per Natale, le vie di Montescaglioso verranno animate dalla fantasia e creatività dei commercianti.

La Pro Loco e l’Amministrazione Comunale nell’ambito della valorizzazione delle attività turistiche e al fine di promuovere l’immagine di Montescaglioso in linea con le attività di promozione del territorio legate alla candidatura di Matera – Capitale Europea della Cultura 2019, indice la 1^Edizione del Concorso “Natale in Vetrina”.

Gli allestimenti verranno giudicati da una Commissione composta da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale, dalla PRO LOCO e da alcuni rappresentanti di altre associazioni, in base a specifici criteri di valutazione per l’originalità, l’eleganza, l’artigianalità e l’attinenza al tema (Natale).

Il termine ultimo per proporre la  candidatura al concorso e per la realizzazione delle vetrine è fissato per il giorno 15 dicembre 2013 dopo il quale gli allestimenti realizzati non verranno considerati come partecipanti al concorso.

Gli autori delle tre migliori vetrine riceveranno in premio una targa ricordo.

La premiazione avverrà il giorno 12/01/2013 presso la sala giunta comune Montescaglioso dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il regolamento e la scheda di adesione al concorso si possono scaricare dal sito della Pro Loco  www.prolocomontescaglioso.it o ritirare ritirare presso la Pro Loco o presso il Centro Tim di Montescaglioso, site rispettivamente in P.za S.G. Battista n.15  e in Via Indipendenza.

 

PRO LOCO di Montescaglioso                                                          Il SINDACO di Montescaglioso

Il Presidente                                                                                            Dott. Giuseppe SILVAGGI

Nicola FRANCO

CEA:
Related Post