X

Montescaglioso Gioiello d’Italia

Montescaglioso.net, Promo Monte e Centro Educazione Ambientale Montescaglioso vi deliziano con delle immagini oltre le nuvole. Avete mai sognato di volare? Montescaglioso.net ve ne dà la possibilità.
Riprese Foto per Aria, montaggio video Giuseppe Scocuzza.

 

 


ZODD: io sono quello che faccio

View Comments (4)

  • Veramente ben fatto, ti sembra di volare... Se durasse di più sarebbe ancora meglio 

    • Grazie Franco , delle belle parole . ci stavamo preoccupando visto che nessuno ha scrito nulla in merito .Dal mio punto di vista , è deludente vedere il blog che si scaraventa nel commentare solo fatti di cronaca o di politica , e non spendere due parole su qualcosa di carino. Sarà forse che nuovamente la musica ha rovinato  .... Volevamo testare il pubblico , nel attesa di montare un video bello , ecco perchè della durata. Speriamo di rifarci nel prossimo .

      •  Spettaccolare davvero è bello vedere la nostra cittadina dall'alto, certo che meritate gli elogi e credo che se non ci siamo precipitati a commentare il video è perchè le cose belle parlano da sole. (e soprattutto non c'è niente da spettegolare ahahah!!!)

        • “Un complimento è la vittoria della cortesia sulla sincerità.” Elogiare il bello  fa si  che ci sia impegno nella prossima .é del bello che si deve paralare , affinche in un futuro , ricercando i ricodi si hanno delle care testimonianze .


Related Post