X

Il nuovo Singolo “Mare”dei due montesi Rocco e Antonio Mazzoccoli (RAM)

Dopo il successo dello scorso anno con il brano “Balla con Maria” che ha ottenuto oltre dodicimila visualizzazioni su youtube, ritornano con un nuovo brano dal titolo “Mare”.

Il singolo è anche scaricabile https://itunes.apple.com/it/album/mare-single/id871303102

Auguriamo ai fratelli Mazzoccoli di bissare il successo dello scorso anno

erredi:

View Comments (4)

  • A poco più di due settimane dal lancio dell'ultimo brano "Mare" il fratelli Mazzoccoli (RAM), stanno ottenendo uno strepitoso successo con oltre 25 mila visualizzazioni su youtube. Da qualche giorno il brano è in programmazione anche su numerosi network nazionali

    • Continua lo strepitoso successo dei RAM, con il loro ultimo singolo "Mare" in programmazione su numerosi network nazionali 

      Localmente è possibile ascoltare il brano tutti i giorni alle ore 11:30 sulle frequenze di Radio Potenza Centrale, dove saranno ospiti il 17/Agosto 2014 (calendario Eventi) 

      Il 19 Luglio 2014, un articolo di Enzo Fontanarosa della Gazzetta del Mezzogiorno, parla proprio dei RAM

      L'articolo completo lo trovate nella sezione "Prossimi Eventi "del sito alla data del 17 Agosto 2014

      • Domenica 12 ottobre, presso gli studi di radio Potenza Centrale , all'interno del Programma "Mattinando"  condotto da Gianni Cortese, I RAM, duo dei nostri compaesani i fratelli Mazzoccoli , sono stati ospiti in diretta telefonica durante la quale hanno presentato in anteprima assoluta il loro nuovo singolo dal titolo "Vado Via". A breve sarà disponibile l'intero singolo presso gli store online e su youtube.

        Seguirà il link a youtube del nuovo singolo

        Auguriamo ai fratelli Mazzoccoli di proseguire nei loro successi

Related Post