X
    Categories: Sport

Polisportiva,Pioggia di gol al comunale

Pioggia di gol al comunale

La partita si mette subito bene per i montesi, che vanno in vantaggio al 1’ con Petruzzo. Al 5’ , al 7’ e al 10’ Mangia effettua una tripletta. Continuano a fare la partita i montesi e al quarto d’ora battono cinque con Motola. Al 25’ firma il gol Antonello Tafuno. Al 40’ e’ ancora la volta di Motola, che insacca con un bel tiro dalla distanza. Ad inizio di ripresa gli Irsinesi riescono ad accorciare con De Filippis, che raccoglie un passaggio lungo della difesa. Al 13’ e al 16’ e’  Ciarfaglia a concludere con due bei tiri. Capezzera segna su rigore e chiudono la goleada  Antonello Tafuno  e MartinellI.
Dagli spogliatoi:
Temevo che i nostri ragazzi potessero prendere sotto gamba la partita.  – commenta mister Franco Cicorella – si sono comportati bene. Abbiamo giocherellato, senza infierire.  Pero’ il calcio non prevede che si arrivi davanti alla porta e non si tiri. Ho colto l’occasione per far giocare ragazzi che avevano giocato poco sino ad ora.
Ma il presidente dell’ Irsinese, Vincenzo Selvaggi, e’ su tutte le furie: Credo che ritirero’ la squadra dal campionato. Non possiamo continuare a fare queste figuracce. L’ Amministrazione comunale – attacca – e’ venuta meno agli impegni assunti. Ha perso tempo. Noi aspettiamo fino a domenica prossima ; poi decidiamo. Non e’ possibile andare avanti cosi. Abbiamo la squadra allievi, fatta di ragazzi tutti irsinesi . Mi dispiacerebbe abbandonarli. A Montescaglioso siamo andati appena in undici e abbiamo cominciato a giocare alle 15,14 perche Abbiamo avuto problemi durante il viaggio. Se fossimo arrivati due minuti piu’ tardi,avremmo perso a tavolino.
Tabellini 17^ giornata: Montescaglioso-Irsinese   7-0 (14-2)
MONTESCAGLIOSO: Sim.Cifarelli,Rossetti,E.Tafuno,David45’p.tCastellaneta),Petruzzo,Locantore,Motola,(40’ p.t. Ciarfaglia),Touchant,A. Tafuno,Mangia,(35’ s.t.Martinelli), St. Cifarelli. A. disp. G. Cifarelli,Raddi,Carriero,Scaramuzzo. All. Cicorella
IRSINESE:Carlucci,DeBonis,Addamiano,DiSimine,Pascale,Capezzera,DeFilippis,Tarantino,Cantacesso,Amato,Dell’ Aquila. All. Selvaggi
ARBITRO: Lascaro di Matera
RETI: 1’p.t. Petruzzo,5’ p.t. , 7’ p.t e 10’ p.t. Mangia; 15’ p.t. e 40’ p.t Motola; 25’ p.t.  e 35’s.t.  A.Tafuno; 5’s.t. De Filippis; 13’ s.t. e 16 st’ Ciarfaglia; 20’ s.t. Capezzera  (rig.); 23’ s.t e 45’ s.t. Martinelli; 30’ s.t.  e 32’ s.t.  S. Cifarelli.


rafa85:
Related Post