X

NON SOTTOVALUTATE L’IMPORTANZA DI MONTE.NET

Ragazzi, la mia dose serale di commenti e discussioni l’ho presa anche stasera, come tutte le sere ormai da diversi mesi, da quando ho scoperto il vostro sito al quale mi sono cosi appassionato che ho dovuto imparare ad usare il compiuter.

Ad una discussione cosi animata e viva sui diversi argomenti proposti dal forum, da parte di giovani non ero abituato da tempo.

con piacere ho potuto constatare in particolare durante questa campagna elettorale che i ragazzi montesi si appassionano facilmente alle problematiche  dell’intera comunità ed in particolare alle politiche giovanili. al contrario non posso dire che la risposta che questi ragazzi attendevano e che sicuramente meritavano da parte dei candidati e delle tre liste sia stata esauriente e adeguata all’entusiasmo con il quale con i diversi post inseriti i giovani montenettiani hanno cercato di dare un contributo positivo e disinteressato all’intera discussione.

Quello che purtroppo qualcuno non ha ancora capito è che quello che sta succedendo non si tratta di un fuoco di paglia dovuto solo al periodo elettorale,perchè personalmente ho avuto modo di constatare che queste discussioni avvenivano anche durante tempi non sospetti e lontani da campagne elettorali, per questo ritengo che chi oggi giudica con superficialità montenet, rispondendo alle tante domande poste. in maniera chiaramente diplomatica o non rispondendo affatto, commette il più grosso errore di valutazione politica. perchè sono fermamente convinto che il bisogno di capire e di essere protagonisti di questi giovani non può e non deve essere sottovalutato.

Per questo ai candidati ed ai futuri amministratori vorrei pregare per una volta di scendere dal palco,e di smettere i panni di sapientoni. per calarsi tra le gente dove poter capire veramente i reali bisogni della gente.

ciao tm

tm:

View Comments (2)

  • Montescaglioso. net è la voce del popolo, questa è la verità...

    a molti da fastidio, ma questa è una forma "ancora imperfetta" di democrazia partecipata.. chi trascura il popolo non lo ama, o lo teme.. teme le sue mille voci, teme le sue verità!!

    ma attenzione anche a chi finge di interessarsi cavalcando il treno del momento, e dicendo solo a parole VIVA MONTE NET.. vogliamo discussioni attive non comunicati elettorali... L'impegno quindi non deve restare virtuale !!

    fino a quando montenet avrà un numero di visite così alto, ma un numero così basso di persone che partecipano ai forum resterà ancora una forma imperfetta...

    ormai a monte 1700 famiglie hanno l'adsl, il traguardo della quasi piena partecipazione è possibile,

    per questo un invito ai guardoni, scrivete, anche stronzate ma scrivete è un modo per iniziare a dire che esistete..

     

    ramingo errante

Related Post