X

Giulietta e Romeo… a Lecce

Meno di una settimana fa, il primo giugno, all’arena di Verona ha fatto il suo debutto mondiale la nuova opera popolare di Riccardo Cocciante: Giulietta e Romeo. Dopo il successo di Notre Dame de Paris, vista in tutto il mondo da 15 milioni di spettatori, Cocciante ci riprova con questo musical scritto insieme a Pasquale Panella.

La storia la conosciamo tutti… i protagonisti sono Romeo e Giulietta di Skakespeare. Il cast è giovanissimo: 34 artisti tutti compresi tra i 15 e i 25 ani, orchestra internazionale, coreografo cubano e, ovviamente, le musiche di Cocciante.

Dopo Verona e Napoli lo spettacolo sarà a Lecce a partire dal 21. Che ne dite di organizzare un gruppo di montesi per la data di sabato 23 giugno?

Chi fosse interessato ci contatti o lasci qui un commento. Se entro una settimana raggiungiamo un numero di adesioni sufficiente (almeno 25-30) potremo noleggiare un bus ad hoc.

Il prezzo indicativo sarà di 25euro + costo bus variabile in base al numero di adesioni.

Che dire… io personalmente non sono un amante dei musical ma ho avuto modo di vedere Notre Dame de Paris e ne sono rimasto molto contento. Un’ esperienza che potrebbe interessare anche agli scettici, un’occasione di incontro per approfondire amicizie e/o farne di nuove e un’ulteriore possibilità per sfatare il mito del “A Monte non si fa mai niente”.

In più, per ogni biglietto venduto, sarà devoluto 1 euro all’AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Partecipiamo numerosi!

admin:

View Comments (11)

  • la cosa interessa anche me...per il momento siamo in due...ma mi sto impegnando per cercare più adesioni possibili...

  • Admin, provvedo subito a mettere un avviso in bacheca alla Pro Loco.
    ottima idea.
    topobiche_81

  • Altre due adesioni arrivate via mail.... in totale ora siamo a 10.
    Un pò pochini ancora... se non si aggrega un bel gruppone a brevissimo direi che la gitona tutti insieme salta... al max si possono organizzare 2 macchine.

  • ...io nn demordo Admin,stasera completerò la mia lista con le mie conferme..se proprio sto autobus nn riusciamo a riempirlo, sarà comunque bello partire tutti insieme,anche in macchina...vedremo..

     

    • Patty, stasera avrai anche il mio manifesto.. ieri sera ho avuto problemi con la stampa.
      Sarà affisso anche in bacheca alla ProLoco.
      vediamo se riuscite a formare questo gruppo.
      un bacio.
      topobiche_81

  • montescaglioso.net organizza :
    bla bla bla , e inserite la lokandina del post.
    inserite anke numeri di telefono o email del sito o vostre , e lasciate il tutto nei lokali montesi e materani anke. date un tempo massimo al tutto, che so il 21 giugno.
    chiedete anke all'organizzazione xke se nn vado errato i biglietti so gia esauriti, quindi vi tokkera prenotarvi x milano prossima tappa se nn erro.
    cumbriende?
  • Zodd per fortuna non è come dicevi, ovvero i BIGLIETTI CI SONO ANCORA...fiuuu ..sono in rivendita presso :  -Eliteclasse-Via Ugo la Malfa 46,Matera- in più, under 12 e over 65 pagano il biglietto ridotto. MA abbiamo i giorni contati..dobbiamo cercare di stringere i tempi al massimo senò siamo fuori.Ho stampato un pò di copie dell'evento, ne ho date in giro, ma secondo me  entro domani-che è già venerdì-dobbiamo prenotare i biglietti, almeno per chi ha dato l'adesione altrimenti temo che sarà davvero troppo tardi. Fatemi sapere

    Patrizia

     

Related Post