X

Don Domenico Monaciello è il nuovo parroco di Santa Lucia

Don Domenico Monaciello è il nuovo pastore della Parrocchia di Santa Lucia. La comunicazione è stata fatta ai fedeli, durante la messa domenicale, dall’Arcivescovo di Matera-Irsina mons. Salvatore Ligorio. «Sono qui per darvi una importante notizia – ha esordito – con grande gioia comunico che è stata decisa la nomina del nuovo parroco nella persona di don Domenico Monaciello. E’ un giovane e capace sacerdote che sino ad ora ha svolto la mansione di vice parroco a San Pio X di Matera e Assistente della Pastorale giovanile ed universitaria, collaborate con lui per il bene della vostra e dell’intera comunità». Don Domenico si insedierà il prossimo 8 settembre. Il nuovo parroco è nato a Matera il 28 febbraio 1975 e dopo aver compiuto gli studi filosofici e teologici è stato ordinato sacerdote il 29 aprile 2000 da monsignor Ciliberti. L’Arcivescovo ha ringraziato calorosamente il sacerdote montese, don Pietro Andriulli, che va in pensione.
 
Alberto Parisi
 
fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

admin:

View Comments (2)

  • Saluto caramente Don Pietro che è sempre stato vicino alla nostra missione e sensibile a tutti i problemi riguardanti i più poveri.Che il Signore lo benedica, lo conservi in salute e spero di incontrarlo il prossimo anno quando tornerò in Italia.Al nuovo parroco, in attesa di di conoscerlo personalmente , auguro di cuore ogni bene e mi auguro che continui sulla strada del suo predecessore.
    Pace e bene.
    Fra Antonio Triggiante

  • Ho letto con piacere il caloroso messaggio di fra Antonio T., augurandomi buona salute e buona volontà di continuare l'apostolato locale e la partecipazione sentita alle opere di fra Antonio, il montese che dedica la sua vita al Mozambico.Gli auguro di cuore di vivere sempre più con coraggio e amore verso il prossimo per sentirsi sempre lieto e contento di svolgere la missione in Mozambico per condurre quanto più è possibile uomini fedeli e convinti nel gregge del Signore. Tanti calorosi saluti

    Don Pietro Andriulli

    P.S. ho scritto sotto dettatura saluti

Related Post