X

Concorso: al concerto delle Vibrazioni GRATIS

Gli organizzatori dell’imminente concerto delle VIBRAZIONI a Montescaglioso ci hanno gentilmente offerto 1 biglietto da mettere in palio in una sorta di concorso a premi. Dopo un breve sondaggio con gli organizzatori e qualche utente abbiamo deciso di regalare il biglietto a chi pubblicherà sul sito come commento a questo post un’immagine riguardante la musica e Montescaglioso, i concerti passati, presenti e futuri tenuti a Montescaglioso. Soggetto e tema molto aperti… vanno bene foto d’epoca di vecchi concerti, foto di gruppo di concerti più recenti (Raf, Pooh, ecc…), immagini di fantasia, taroccamenti alla lazarum, immagini in cui il tema predominante è una frase ad effetto, insomma… tutto! Libero sfogo alla fantasia.
Direi che potremmo decretare vincitore l’8 agosto l’autore della foto che avrà avuto più commenti.
In bocca al lupo!

admin:

View Comments (5)

  • Non ho le foto perchè sono a monte, ma sicuramente una delle più belle esperienze  che monte ha vissuto è stato lo spettacolo teatrale musicale messo in scena nel 1974 da un gruppo di ragazzi montesi sul tema della guerra, con scene tratte da terrore e miseria del terzo reicht di bertold brecht,canzoni di guccini e nomadi e della resistenza, che fu replicato per oltre 10 giorni facendo sempre il pienone e che si interruppe solo dopo l'intervento dei carabinieri che ne vietarono il proseguimento. Spettacolo che ebbe altresi un grande successo a Matera e altri paesi della provincia.

    Pregherei qualcuno che fosse in possesso delle foto di inserirle, o l'arc. petrozza che conserva l'originale del manifesto di provare a inserirlo.

    ciao tm

    frase ad effetto: ASCWITZ MATAUSEN MARZABOTTO....HIROSCIMA...CHI HA FATTO LA GUERRA, CHI E' STATO NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO...

  • Secondo me,una delle più belle manifestazioni ke Montescaglioso ha presentato, è stata la rappresentazione teatrale de "La nonna racconta",una commedia in dialetto montese,ambientata ai tempi dei nostri nonni,realizzata da giovani ragazzi montesi.E' stato 1 successo perchè si è ripetuto per vari anni e la gente ancora oggi parla di quest'inizativa e spera ke si ripeta.Anche x far sì che non si dimentikino le vecchie tradizioni.

    • ...zayra, sono contenta che la cosa ti sia piaciuta, quindi mi aspetto di vederti il 16 agosto nel cortile interno della scuola elementare Don Liborio Palazzo, per un'altra esilarante commedia de " i ragazzi del centro storico" questa volta propongono " A rrobb frcat chiam semb u patrun " .. ci sarà da divertirsi non mancare!

      Patty

      • Ti ringrazio per avermi avvisata perchè non ne ero al corrente.Non mancherò di sicuro.Grazie ancora...

  • Al concerto io ci sarò!!!!! Chi altro viene ? ? ? ? ?

    Possibile che non se ne parli per niente?? dai, dai giovedi tutti allo stadio!!!!!

     

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Related Post