X

Bandi Comune Montescaglioso

Per chi non se ne fosse accorto sul sito del comune (è del comune?) sono stati pubblicati alcuni bandi parecchio interessanti soprattutto sul contratto di quartiere.
http://web.mac.com/missionepossibile/PA_Montescaglioso/Bandi_Avvisi.html
Ovviamente scadono tra pochissimo e certo le festività non aiutano.
Affrettatevi.

admin:

View Comments (3)

  • se il sito del comune fa :http://www.comune.montescaglioso.mt.it/e i bandi sono a: http://web.mac.com/missionepossibile/PA_Montescaglioso/Bandi_Avvisi.html vuole dire che sono uscitio fuori strada sbandando .la domanda sorge spontanea ma il sito del comune è del comune o di chi altri? altro bando perso per mancato presidio della casa comunale? mha.. va bhe ormai è fatta .buona sbandata a tutti tanto è Natale siamo tutti piu buoni meno interesati e ci vogliamo tutti BENE .

    • I bandi sono stati pubblicati sul sito (comunale o no poco interessa) e ho visto anche manifesti in giro che avvisano la popolazione. Insomma a me sembra che l'amministrazione questa volta ha esaudito le nostre richieste di trasparenza.
      Bene così e complimenti.

    • Ciffo non metto in discussione la trasparenza del comune ... ho visto anke io i manifesti affissi nel paese... era solo una mia riflessione in merito agli indirizzi dove sono situati i bandi e sarebbe a dire su un sito ke non  è del comune.

      quindi presumo ke il sito comunale abbia terminato lo spazio a disposizione e che si sia appoggiato temporaneamente sul sito di sud italia radio tv ....

      ripeto nulla di che mi chiedevo solamente come mai tutto ciò...

      buon pomeriggio a tutti

Related Post