X
    Categories: Sport

Calcio Montescaglioso Polisportiva sconfitta in casa della capolista

Capitan Raddi elogia la prova dei suoi nonostante la sconfitta

In casa della capolista Castronuovo,il Montescaglioso di mister Rocco Franco e’ stato sconfitto con un gol per tempo.2-0, ma ha pur fatto un’ottima partita.

Maurizio Raddi

Il capitano Maurizio Raddi e’ soddisfatto della prestazione dei suoi compagni di viaggio e dice: il Castronuovo e’ una bella squadra, che merita di passare in una categoria superiore, ma noi non abbiamo fatto  brutta figura. Come sempre accade  quando andiamo in trasferta, anche a Castronuovo eravamo in appena undici, quindi senza possibilita’ di sostituzioni. Siamo stati anche un po penalizzati da qualche decisione arbitrale, ma questo fa parte del gioco. Va detto che il Montescaglioso ha colpito una traversa con Rocco Ditaranto ed e’ stata annullata, per fuorigioco inesistente, una rete a Raddi quando si era sull’ 1-0. Comunque il Castronuovo ha meritato la vittoria – aggiunge Raddi-.

Angelo Motola

Noi abbiamo fatto di tutto per rendergli la vita difficile. Non ci siamo mai quasi disunitie abbiamo onorato il campionato,pur non avendo piu’ nulla da chiedere”.

Angelo Motola ha disputato una gara eccellente, mettendo da solo in difficolta’ la retroguardia locale. Ottima la partita del reparto difensivo guidato da Andrea Rossetti con Emanuele Tafuno e Carmine Carriero, che hanno bloccato i forti attaccanti del Castronuovo.

Michele Cetera

Per non parlare dell’ eterno Michele Cetera, che alla veneranda eta’ di 42 anni ha contrastrato efficacemente un bomber navigato come Giuseppe Laneve.

Il Tabellino:25^giornata:
Castronuovo – Montescaglioso 2-0

CASTRONUOVO: Tanzi,Valicenti 6,Salamone  (30 s.t. Alagia), Erdgmus ,Magrone , Amendolara , (24′ s.t. Cataldi), Santarcangelo , G. Salvo ( 12′ s.t. Mastromarino ), Mangieri , La Neve ,Ripa . A disp.Calabrese,S.Salvo.Arles, Bellusci. All.Pesce
MONTESCAGLIOSO:G.Raddi ,Tafuno ,Lomonaco,Rossetti ,Di Taranto Carriero, M.Raddi, Castellaneta,Suglia, Cetera, Motola.All. Franco
ARBITRO: Antonio Sassone di Moliterno
RETI: 30′ pt. Mangieri,15′ st. Salvo

rafa85:
Related Post