X
    Categories: Sport

E’ UFFICIALE ACQUISTATO FRANCESCO BAVARO L’ A.S.D. MONTESCAGLIOSO sferra il colpo di mercato tanto atteso

ATTACCANTE Francesco Bavaro

Nella Città dell’Abbazia non si parlava d’altro da settimane, tutti attendevano il centravanti , quell’attaccante fortemente voluto da Mister Martinelli .

Ieri ,nella notte, dopo un assiduo lavoro del direttore sportivo Antonio Dragonetti, del direttore generale Giacomo Silvano e ovviamente del nostro Presidente Raffaele Oliva è arrivata la tanto attesa telefonata a Mister Martinelli… tre le parole di Dragonetti…”abbiamo preso BAVARO” .
Bavaro 32ANNI un ragazzo umile e serio che va a completare un gruppo giovanissimo da supportare ed aiutare a crescere.
E’ un attaccante moderno, che preferisce giocare da prima punta. Attacca gli spazi e dà profondità alla manovra ma non disdegna all’occorrenza tener palla e far salire la squadra. Calcia con entrambi i piedi e non gli mancano mai i gol di testa. Da tanti anni calca i campi lucani della massima serie, esperienza e senso del gol quindi a disposizione della squadra montese. Sempre nella giornata di ieri la società montese ha trovato l’accordo con l’esperto Antonio Prisco , ragazzo già conosciuto dalla tifoseria montese, il quale ricoprirà la doppia veste di portiere e collaboratore dello staff tecnico. BENVENUTO A MONTESCAGLIOSO FRANCESCO BENTORNATO ANTONIO

Ufficio stampa Asd Montescaglioso

rafa85:
Related Post