X
    Categories: Sport

Un pessimo arbitraggio condanna la Polisportiva alla sconfitta

Nell’ ottava giornata della Prima categoria , il Montescaglioso e’ uscita sconfitta con il risultato di 2-0 nel derby con il Policoro.

Polisportiva Montescaglioso

Il tecnico montese Rocco Franco contesta l’arbitraggio e dice:  Dobbiamo chiedere all’ Aia di non mandare . piu’ ad arbitrare le nostre partite dal signor Antonio Sassone. Ad inizio gara non ci concede un rigore sacrosanto. Per il primo tempo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Poi la partita e’ stata condizionata dall’ arbitro, che non puo’ dirmi  ” non posso dare il rigore all’ inizio. I  locali hanno giocato meglio di noi, ma non hanno fatto chissa’ cosa in piu’ rispetto a noi; nonostante avessimo una formazione molto rimaneggiata.

Al 20′ della prima frazione di gioco, azione corale dei locali con pallone a Lucarelli che, dal limite dell’ area, ha tirato verso la porta di Cifarelli. Deviazione di un difensore e vantaggio per gli jonici . Che hanno continuato a fare gioco. Non c’e’ stata infatti, l’attesa reazione degli uomini di Cicorella. Il Policoro, cosi, ha confezionato altre occasioni da rete con Simeone, che al 20′ della ripresa ha centrato la traversa, e Sabato, prima del 2-0 finale.Il raddoppio, ad un minuto dalla fine, e’ arrivato dopo un’altra azione corale con tiro ribattuto dall’ estremo difensore ospite. E Mele ha messo a segno con un tap in.

Tabellino 8° giornata: Policoro – P.L.Montescaglioso 2-0

POLICORO: Pasquino, Corsini,Lucarelli, Simeone, Romano, Tedesco,Faillace, Borraccia, Mele, Tarantino,Sabato. All. Martino

P.L.MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Tafuno, Franco, Bianco, Cetera, Iacovino, Locantore, Loschiavo,Castellaneta, Leone, Ingordino. All. Cicorella

ARBITRO: Sassone di Moliterno

RETI: 20′ p.t. Lucarelli; 89′ s.t. Mele.

 

rafa85:
Related Post