X

Frozen MI

Ieri sera a Milano in Piazza Cadorna alle 18.30 la tromba suona il segnale e tutti si fermano immobili per 3 minuti. Flashmob simpatico e ben riuscito. Cosa si potrebbe proporre a Montescaglioso? E soprattutto… si potrebbe fare a Montescaglioso?


 

ciffo:

View Comments (4)

  •  

    bella idea ciffo, e per avvalorarla ti posso dire che a Savona nella piazza principale che non ricordo come si chiama sin dal dopoguerra tutti si fermano in raccoglimento due volte al giorno al suono delle campane del monumento ai caduti a mezzogiorno e alle 19.

  • ottimo felix, te ne parlai prima di natale riguardo all'opportunità di organizzarne uno a montescaglioso, ricordi?

    Ora forse siamo abbastanza maturi per organizzarlo?! Io credo proprio di si...

     

    le mie proposte per ora sono tre

     

    1- Possiamo fare il classico flash mob che ha dato il via a questa moda. E cioè, un tizio dà il conto alla rovescia e gli altri partecipanti allo 0 cadono tutti giù per terra.

     

    2- Potremmo approfittare dell'iniziativa in corso per ripopolare l'abbazzia di Falchi Grillai (se vi fate un giro nei pressi della mediateca troverete delle targhette che spiegano) e ad una certa ora ci si ritrova sotto l'albero di Largo dei Mietitori (o dei meditatori) ed al fischio di un organizzatore, tutti gli altri partecipanti si mettono a sbattere le braccia (a mò di ali) e fare il verso del grillaio e a volteggiare nella piazza ...

    3- Un idea molto colorata è quella di procurarsi dei palloncini (magari da Patty) ed al via mettersi a gonfiarli tutti insieme contemporaneamente ed a pieni polmoni (sconsigliato ai fumatori) e ad un secondo fischio li si lascia andare per aria... Da notare l'effetto palloncini volanti ad alta velocità sopra le teste dei partecipanti.

     

    Ramingo errante

    • io consiglierei di iniziare proprio domenica in piazza roma , quando ravilo mettera la musika . immaginate lui ke suona e noi che stiamo immobili x tutta la serata . avrebbe proprio un effetto interesant :)
Related Post