X
    Categories: Varie

La Polisportiva piazza un altro grandissimo colpo, ecco Rocco Ditaranto

“Sposo un progetto ambizioso. Onorato di vestire questa maglia”

Un altro grande colpo che arriva direttamente dall’Eccellenza Lucana. Un nome che identifica in pieno lo stile Polisportiva.

Rocco Luigi Ditaranto

La Polisportiva comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Rocco Luigi Ditaranto, reduce dall’importante esperienza con il Montescaglioso Calcio, Ditaranto, centrocampista classe 1987, ha rappresentato uno dei pilastri della squadra biancazzurra, collezionando ben 220 presenze e 25 gol. Oltre all’ esperienza in Eccellenza con il Montescaglioso Calcio ha indossato anche la maglia della Santarcangiolese con 30 presenze e 4 reti all’attivo realizzando il gol salvezza. Centrocampista di valore indiscusso, capace di trascinare sempre la propria squadra ed infiammare il proprio pubblico con le sue giocate da urlo e gol, spesso, impossibili, ora Rocco Ditaranto è pronto a deliziare il popolo biancazzuro.

LE PRIME PAROLE DEL CENTROCAMPISTA – “Sono felice di approdare in una piazza storica per altro la societa’ con cui sono cresciuto così – ha commentato Rocco Ditaranto – Il presidente Locantore ha sempre mostrato grande voglia di portarmi in biancazzurro mi seguiva da molto tempo. Non posso che ringraziare loro per la grande stima sempre manifestata nei miei confronti. La Polisportiva è stata la società che con maggiore decisione si è fatta avanti e sono orgoglioso di vestire nuovamente questa maglia. Ho trovato un presidente che è innanzitutto un grande tifoso. Ha voglia di costruire qualcosa di importante e soltanto un progetto come questo poteva allettarmi così tanto. Conosco tutti mi fa piacere ritriovare Stefano Cifarelli, e so bene quanto entusiasmo e fame hanno i tifosi. So di aver fatto bene negli ultimi anni purtroppo l’ anno scorso ho subito un grave infortunio ringrazio il Montescaglioso calcio, ma non posso certo fermarmi. Soltanto il lavoro e l’impegno pagano sempre. Scendo di categoria, ma sposo un progetto che mira a traguardi importanti”.

rafa85:
Related Post