Si ricomincia , sabato 7 giugno , tornano la grande estate azzurra , si ricomincia da li’ da quell’Austria e Svizzera cosi’ vicine a quella Germania , che 2 anni or sono ci regalo’ una delle gioie piu’ belle della vita , si ricomincia da un europeo organizzato da due paesi come nel 2000 , un europeo davver maledetto , ritornano le grandi emozioni. Si inizia lunedi’ 9 giugno , alle ore 20.45 quando i nostri azzurri sfidano la forte Olanda , in quello ch è stato definito il girone di ferro , ma 40 anni dopo, la vittoria europea di Roma , da campioni del mondo l’Italia è ancora affamata l’Italia vuole ancora vincere vincere con voi azzurri….
- 18 anni ago
RAVILO
EURO 2008….UN SOGNO CHIAMATO ITALIA….FORZA AZZURRI
Tags: Sport & Motori
Related Post
-
I migliori wallet digitali per casinò senza AAMS
Viviamo in un mondo digitale dove ogni azione quotidiana viene effettuata tramite piattaforme online. Nel…
-
Conferenza stampa Carnevale di Montescaglioso 66° edizione
Montescaglioso si prepara a vivere l’incanto del carnevale 2025. Una delle tradizioni più attese nel…
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
View Comments (2)
Forza Italia e non tifare solo per gli Juventini che ci giocano,ricordati che non ci sara' differenza non te ne uscire cone le tue ma grazie a ...,quello scapocchione di.....Forza Italia e basta ciao Ravilo e in culo alla balena per gli esami....Sai come devi rispondere SPERIAMO CHE NON SCUREGGI....
Che estate signori, che estate!!! Sarà piena di tensione per gli esami e per questa grande NAZIONALE che ritrova finalmente il suo GIULLARE DI CORTE, cioè quel mitico TONINO CASSANO che ci farà esultare e divertire, orgoglio del SUD che vuole farsi sentire! Sarà l'europeo di questi ragazzi pronti a dare tutto per la maglia AZZURRA, sarà l'europeo della risposta definitiva a chi ci considera vecchiotti e appagati, sarà l'europeo delle conferme anche se è cominciato con l'abbandono di CAPITAN CANNAVARO... Speriamo di vincerlo e intanto continuiamo a sognare sulle note di quell'INNO che tanto amiamo e che vogliamo ascoltare anche il 29 giugno nella finale in quel di VIENNA!!