X

EURO 2008….UN SOGNO CHIAMATO ITALIA….FORZA AZZURRI

Si ricomincia , sabato 7 giugno , tornano la grande estate azzurra , si ricomincia da li’ da quell’Austria e Svizzera cosi’ vicine a quella Germania , che 2 anni or sono ci regalo’ una delle gioie piu’ belle della vita , si ricomincia da un europeo organizzato da due paesi come nel 2000 , un europeo davver maledetto , ritornano le grandi emozioni. Si inizia lunedi’ 9 giugno , alle ore 20.45 quando i nostri azzurri sfidano la forte Olanda , in quello ch è stato definito il girone di ferro , ma 40 anni dopo, la vittoria europea di Roma , da campioni del mondo l’Italia è ancora affamata l’Italia vuole ancora vincere vincere con voi azzurri….

RAVILO:

View Comments (2)

  • Forza Italia e non tifare solo per gli Juventini che ci giocano,ricordati che non ci sara' differenza non te ne uscire cone le tue ma grazie a ...,quello scapocchione di.....Forza Italia e basta ciao Ravilo e in culo alla balena per gli esami....Sai come devi rispondere SPERIAMO CHE NON SCUREGGI....

    • Che estate signori, che estate!!! Sarà piena di tensione per gli esami e per questa grande NAZIONALE che ritrova finalmente il suo GIULLARE DI CORTE, cioè quel mitico TONINO CASSANO che ci farà esultare e divertire, orgoglio del SUD che vuole farsi sentire! Sarà l'europeo di questi ragazzi pronti a dare tutto per la maglia AZZURRA, sarà l'europeo della risposta definitiva a chi ci considera vecchiotti e appagati, sarà l'europeo delle conferme anche se è cominciato con l'abbandono di CAPITAN CANNAVARO... Speriamo di vincerlo e intanto continuiamo a sognare sulle note di quell'INNO che tanto amiamo e che vogliamo ascoltare anche il 29 giugno nella finale in quel di VIENNA!!

Related Post