X
    Categories: Sport

Basket, gli Aquilotti dell’Athena Club vincono il torneo di Palagiano

Domenica 27 gennaio si è svolto a Palagiano un importante torneo per la categoria Aquilotti con le squadre Olimpia Gioia, Terre delle Gravine, New Basket Palagiano e Athena Club Montescaglioso.

Ci sono stati 4 tempi da 6 minuti senza sosta, un minuto tra il 1° e 2°, un minuto tra 3° e 4°, tre minuti tra 2° e 3°, per un totale di 40 minuti circa a partita

“È stata una grande occasione di crescita – hanno commentato i dirigenti dell’Athena Club – con dei segnali di grande abnegazione e gioco, belle vittorie e grande divertimento al di là del risultato finale che ci ha visto vincitori del torneo. Fa piacere vincere e fa parte del gioco, ma la vittoria più importante a quest’età deve essere la crescita di gruppo che per circa l’85% dei componenti è arrivato al minibasket solo questo anno.

Un ringraziamento particolare alle famiglie e ai mini-cestisti della società Asd Caveosus, che nell’occasione si sono aggregati consentendoci di forare un gruppo sufficientemente numeroso per affrontare il torneo e si sono divertiti e hanno gioito grazie alla magia della pallacanestro”.

Raffaele Capobianco

rafa85:
Related Post