X
    Categories: Varie

Basket under 19, l’Athena viola San Marzano e resta prima


La Cestistica Athena Club si conferma capolista. Vittoria importante sul parquet di San Marzano nel campionato under 19 maschile di pallacanestro. La formazione del presidente Antonio Soranno si è imposta sul difficile parquet del San Marzano con il punteggio 62-58. Questi sono stati i parziali di una sfida molto combattuta e decisa fin quasi il suono della sirena: 18-17; 31-34; 48-51.

Grande equilibrio in campo nel primo quarto, poi allungo prima dell’intervallo, della Cestistica che andava a riposo in vantaggio di 3 punti. Nel terzo quarto la partita si manteneva in equilibrio con i Montesi sempre in vantaggio di 3 punti, 48-51, ma nei momenti finali concitati e decisivi difendevano bene e piazzavano il naso in avanti nel punteggio portando a casa una vittoria tanto sofferta quando importante.

Questo lo score individuale dei giocatori della Cestistica Athena Club Montescaglioso tra le cui fila vanno menzionati i 24 punti di Piernicola Anselmi, Pistoia 16, Bubbico 15, Oliva C. 5, Santarcangelo 2, Palazzo.

Lunedi prossimo, 11 febbraio al Palazzetto dello sport “Karol Wojtyla” la Cestistica affronterà la Marinese di Ginosa Marina in una sfida che potrebbe essere decisiva per la conquista della prima posizione al termine della regular season.

Raffaele Capobianco

rafa85:
Related Post