X
    Categories: Varie

Successo per la prima edizione del torneo “Carnevale”

Successo per la prima edizione del torneo “Carnevale”:riservata alle categorie base del settore giovanile e scolastico “Primi calci” , “Pulcini” ed Esordienti si è conclusa domenica. Grande partecipazione. Gli aspiranti calciatori hanno dato il meglio di sé giocando difronte ad un nutrito pubblico .

MONTESCAGLIOSO – Si è conclusa domenica scorsa la prima edizione del torneo “Carnevale” riservato alle categorie base del settore giovanile e scolastico “Primi Calci” e “Pulcini”, evento organizzato dalla scuola calcio Deportivo Montescaglioso in collaborazione con la Polisportiva Montescaglioso altra società calcistica montese.

Il torneo, tenutosi nell’arco dell’intera mattinata ha visto la partecipazione di quattro società tra cui le già citate Deportivo e Polisportiva Montescaglioso il Bernalda e l’A.S. Melfi con a seguito tantissimi atleti. Un torneo che ha visto un seguito numeroso di appassionati sportivi segno che la manifestazione a riscosso molto interesse.

Tanti i commenti positivi ricevuti dalle persone presenti, semplici appassionati, Dirigenti, Allenatori ed Osservatori, che hanno apprezzato l’organizzazione ed il tanto sano divertimento da parte di tutti i piccoli atleti presenti, che hanno dimostrato un comportamento sportivo impeccabile, segno dell’importante e perfetto lavoro svolto dai loro Istruttori, ricordando che si tratta di atleti nati dagli anni 2006 al 2013. Al termine del torneo un ringraziamento a tutti i piccoli atleti, gli istruttori e le società che hanno preso parte alla manifestazione.

Da segnalare la graditissima e importante collaborazione con tutte le società in un clima sereno e allegro come deve sempre essere in tutte le categorie con le società e i dirigenti tutti molto propositivi ed in particolare con il signor Iorio , AS Melfi con cui Mister Martino Deportivo Montescaglioso.
Ha stretto una bella amicizia all’ epoca del corso per allenatore Uefa B a Potenza nei primi anni duemila. Con l’ invito ufficiale presso lo stadio Arturo Valerio di Melfi. Dopo il torneo la giornata e proseguita con un buonissimo pranzo con tutti i mini atleti allenatori dirigenti e genitori presso l’agriturismo Sant’Agata presso Montescaglioso con prodotti tutti locali e biologici dell’ azienda agricola di mister Nicola Martino che da padrone di casa dopo aver relazionato con tutti i presenti con un breve ma significativo intervento per parlare dello spirito dello sport e il suo significato anche a livello culturale quello di unire la gente e non dividere è che le due province unite dallo stesso spirito di un unica regione con le regioni limitrofe e differenti bdalle regione i limitrife devono collaborare fattivamente proprio per questo a maggio saremo ospiti a Melfi per ricambiare e stringere tante altre collaborazioni. Il pomeriggio poi e proseguito con la visita alla città dei sassi con più di cento ragazzi festanti che porteranno con sé questo ricordo di una bella e ricca giornate di sport e amicizia sicuramente da ripetere il prima possibile.

rafa85:
Related Post