X
    Categories: Varie

La Cestistica Athena Club Under 19 vince a Palagianello ed è in finale

Dopo aver vinto gara-1 casalinga, il team di coach Matera ha replicato in gara-2 nella palestra del centro tarantino disputando una prova molto concreta in attacco e in difesa.

L’ Athena Club Montescaglioso è in finale! Dopo aver vinto gara-1 casalinga, il team di coach Matera ha replicato in gara-2 nella palestra del centro tarantino, disputando una prova molto concreta in attacco e in difesa. L’ Athena Club Montescaglioso ha sempre avuto il controllo della gara. La compagine montese in finale affronterà la vincente dell’ altra semifinale tra San Marzano e Grottaglie.

“Non è stata una passeggiata, in particolare nei primi due periodi. Complimenti a tutti i ragazzi che sono stati bravissimi nel gestire la situazione e a emergere alla distanza. La finale è un grande risultato che premia il nostro cammino nell’arco dell’intera annata” dice il coach Fabrizio Matera .

Da rilevare che per l’ Athena Club è la seconda semifinale regionale raggiunta innquestj primi due anni di attività in campionati pugliesi dopo quella del campionato Under 16 dello scorso anno . Indubbiamente si tratta di risultati importanti per il club montese in questi primi 3 anni di attività tra Puglia e Basilicata.

rafa85:
Related Post