X

Risposta al commento carri e buoi

Caro Vice sindaco, (cercando di non ripetere le solite cose che già si è scritto in questi giorni) ti pongo un paio di domande, credi davvero che l’unico problema per voi su questa vicenda siano le forze politiche di opposizione? Ti risulta che la maggior parte della popolazione di Montescaglioso è contraria a questo pessimo progetto?  Si caro vice sindaco te lo posso affermare tranquillamente, dato il lavoro che faccio giro parecchio nelle case della gente e tanti per non dire tutti non fanno che parlale di questo e ti assicuro tantissima gente si mostra indignata all’idea di avere un forno crematorio nel nostro piccolo centro. Ecco vice sindaco, il mio intervento su questa tua pubblicazione è soprattutto per informarti/informarvi che c’è moltissima disapprovazione più di quanto siate al corrente, e, chiaramente anche un forte dissenso da cittadini che hanno creduto in voi  sostenendovi con il loro voto nella vostra forza politica. Naturalmente poi c’è chi vi è legato dall’amicizia e chi vi è legato da una forte corrente politica, i quali (come tutti quelli troppo legati da qualsiasi corrente politica)  qualsiasi cosa si faccia corretta o sbagliata per loro è sacrosanto. 

Le forze politiche di opposizione stanno facendo il loro lavoro, ma per favore non parlate di disinformazione, strumentalizzazione e addirittura di ignoranza, perché grazie a Dio il cittadino dei giorni nostri  non è più fesso.. perché  il cittadino coerente prima di farsi un idea, prima di esprimere un parere favorevole o contrario in qualsivoglia faccenda IMPORTANTE si documenta, per mezzo del web? certo, attraverso un conoscente dottore chimico, anche.   Per non parlare dell’impatto territoriale, sarebbe veramente un pessimo biglietto da visita per la nostra cara Comunità.

 

Per quanto caro vice sindaco, fate un passo indietro, riflettete, confrontatevi, valutate e soprattutto ASCOLTATE… perché vorrei  convincermi che anche voi in cuor vostro sappiate che state commettendo un errore.

 Franco Scialpi

Montescaglioso:
Related Post