X
    Categories: Varie

Polisportiva per il tris col Castelsaraceno

il Montescaglioso cerca il terzo successo di fila col Castelsaraceno. D’Adamo “Siamo compatti

Montescaglioso- Se vale il detto non c’è due senza tre per la Polisportiva Montescaglioso è il mo- mento di dimostrarlo battendo oggi al Comunale il Castelsaraceno per mettere nel mirino zone più nobili della classifica in un girone particolarmente livellato ed equilibrato. I ragazzi di D’Adamo da sei punti in due gare e negli occhi c’è ancora la
prestazione tutto cuore di Tursi. Ne ha parlato il presidente Nino Locantore.
“E’ stata una vittoria importantissima che vale doppio contro una diretta concorrente per la salvezza la classifica per il momento dice questo. Era importante dare continuità alla vittoria con l’Episcopia. Ci tengo a sottolineare l’atteggiamento della squadra, è compatta e ha identità. Abbia rischiato di prendere gol subito, abbiamo a sua volta segnato un gol poi annullato nel primo tempo ,poi nel secondo abbiamo segnato e gestito segnando nuovamente ma ancora una volta ci e stato annullato abbiamo sofferto ma comunque abbiamo portato a casa la vittoria.  ”Piano piano risaliamo la classifica dopo un avvio non molto fortunato con 1 punto ” in 
4 gare. A volte -prosegue Locantore – non meritavamo il ko con Salandra e Chiaromonte e con il Tricarico il risultato e stato eccessivo per quello visto in campo e anche il pareggio interno col Viggianello ci stava stretto ora invece stanno arrivando punti e prestazioni che gia c’erano stiamo migliorando ulteriormente . 
Ma a mister D’Adamo cosa è piaciuto? “Il gruppo è importante per fare una gara perfetta come piace a me con l’anima giusta”. Quella che servirà oggi per provare a salire ulteriormente in classifica.


Al Comunale calcio d’inizio
alle 14:30
Probabile formazioni : Cifarelli G, Eletto G, Mossuti , Rossetti ,Didio, Simmarano , Touchant, Petruzzo , Ingordino ,Motola,Bubbico.

rafa85:
Related Post