X

GUARDARE OLTRE,PREVEDERE LE COSE PRIMA ANCORA CHE ACCADANO,E’ ESSERE PREVENUTI O SAGGI?

Allora premetto che io sono una di quelle persone che da piccole deduzioni logiche,va avanti a volte prevedendo reazioni o atteggiamenti o diverse situazioni,tante volte ci azzecco.Ma secondo voi,una persona che si comporta in questa maniera,e’ prevenuta o saggia?

sweet77:

View Comments (5)

  • io sn guidato dall'istinto  pensa te , saggio nn sn lascio questo compito a wise, ke è un libro aperto dove vuole lui :D  provveduto nn lo sn picce nn ho la palla di cristallo . quindi basta :D notte  e saluti da hollivood.
    • Cara sweet, dipende.

      Se lo fai sistematicamente ogni volta, per me, sei prevenuta e pregiudizievole.

      Spero di averti aiutata a risolvere "il dilemma"

      Ciao

      •  

        ATTINGI A CIO' CHE SI CHIAMA SPAZIO SURMENTALE....DOVE L'ENERGIA CHE  VIENE TRADOTTA IN PAROLE... E MENO SPORCA...L'INTUIZIONE E' VERITA'....CHE E' SEMPRE IN EVOLUZIONE....E NON INSCATOLATA...E POI ..E POI 

         

         

         

         

        SIR AURIBINDO

        SILENZIO MENTALE

  •  Ciao Sweet, secondo me , una persona che si comporta in questa maniera é fortemente intuitiva, oltre che saggia  non so se l' intuizione  vada sembre a braccetto con la logica, penso sia una eccellente qualitá, quasi innata,

    Benvenuta al Club!!

     

    Carmela

    "Il pettegolezzo é l'oppio degli oppressi"

  • Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande.
    (Naguib Mahfuz)

    swett ,siccome tu fai sempre delle belle domande e dai sempre delle belle risposte ci vai benissimo come sei.

Related Post