X
    Categories: Politica

Elezioni Provincia di Matera: le liste ufficiali

ciffo:

View Comments (4)

  • Siamo davvero in tanti...col grosso rischio di disperdere i voti...vabbè...c'è un mese di lavoro, ognuno avrà le sue cose da dire. AUGURO A TUTTI I CANDIDATI UN BUON LAVORO, SPERANDO CHE QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE SIA CARATTERIZZATA DAL RISPETTO E NON DAI SOLITI ATTACCHI PERSONALI.

    vi ricordo mio di visitare sito elettorale

  • Sono passati due anni dall'apertura del Lidl..e devo ammettere, che le mie posizioni sono cambiate. Resta la convinzione che ognuno può far spesa dove meglio crede, ho rivalutato la mia idea dei grandi magazini-discount. Da due anni a questa parte, cioè da quando sono a monte in pianta stabile, ho cercato sempre di acquistare il più possibile nei negozi montesi, sia per la mia attività e sia per i beni di prima necessità.

    Scrivo questo non per guiustificarmi e ne tanto meno perchè sono candidato, lo scrivo perchè è vero.

    Riconfermando la mia totale incompetenza in campo economico in questi due anni sono venuto a contatto con realtà economiche agricole pugliesi, che unite sotto uno stesso marchio vendono il loro prodotto di qualità certificata. lo stesso marchio viene sostenuto da progetti di marketing che garantiscono un buon mercato al prodotto. Potrebbe essere un modo per rilanciare i tanti prodotti di ottima qualità che le nostre terre producono.

    Sono una persona che adora il confronto perchè migliorarsi sempre. Approfittiamo tutti di queste elezioni per proporre le nostre idee di sviluppo, perchè questa terra è nostra.

    a disposizione

     

    • Bravo Piero. la vita ci da sempre tante opportunità , ci fa conoscere gente , luoghi e situazioni ... il nostro compito è quello di studiare l'evento e fare le giuste deduzioni.ignora il solito anonimo , cecchino di turno, abbiamo la pelle dura :D
       
Related Post