X

Provaci ancora, Sam – Al via la tournè…

Reduce dalla vittoria di Teatriamo e dall’esibizione di Milano al Teatro Guanella, ma con l’entusiasmo del primo giorno, la Futura Compagnia SenzArte è lieta di proporre in giro per la Basilicata l’esilarante commedia di Woody Allen in una versione light più brillante e frizzante che mai!

Gli appuntamenti con Allan Felix & Company
Domenica 2 agosto, ore 21.00 – Metaponto, Castello diTorremare
Mercoledì 5 agosto, ore 21.00 – Ferrandina, Chiostro di San Domenico
Sabato 8 agosto, ore 21.00 – Montescaglioso, Abbazia S. Michele Arcangelo
Venerdì 14 agosto, ore 21.00 – Scanzano Jonico, Palazzo Baronale

Cinzia:

View Comments (4)

  • Bravi ragazzi, ieri sera avete fatto veramente divertire tutto il pubblico con la vostra commedia. Avete dimostrato che si possono raggiungere delle belle soddisfazioni partendo dal nulla...basta armarsi di pazienza e spirito di sacrificio. Alla fine siete riusciti ad ottenere risultati inaspettati e, soprattutto, è un'esperienza positiva che vi rimarrà per tutta la vita.

  • Mi complimento di cuore con i ragazzi della Futura Compagnia Senzarte, davvero eccezionali. Questo dimostra che la passione per le cose che si fanno è fondamentale. Sono riuscita finalmente a vedere questa brillante commedia, interpretata bene, da ragazzi molto perspicaci e con tanta voglia di fare.

    Continuate con questa sana passione per il teatro.

     

    • Grazie a tutti per le belle parole!
      Siamo molto soddisfatti dello spettacolo dello scorso sabato. Ci siamo divertiti e siamo contenti di aver fatto divertire anche voi!
      Ci rivediamo il prossimo anno con una nuova commedia!
      Buona estate a tutti!

Related Post