X
    Categories: Sport

Italica Metaponto – Dep. Montescaglioso 2-7

Nell’ultimo appuntamento stagionale il Deportivo sbanca il Massimino di Metaponto e chiude al quarto posto un campionato a due facce con un girone d’andata disastroso ed uno di ritorno entusiasmante con 19 punti su 24 incamerati.
La squadra di casa, guidata dal Mister Nino Lopapa si presenta in soli undici uomini e con il presidente Minervini in campo (poi espulso al 25°per reiterate proteste). Che la partita sarebbe stata una passeggiata per il deportivo lo si vede subito quando al 15° i montesi sono sullo 0-2 grazie alla doppietta di bomber Masiello e sciupano un rigore con Bledi. Poi gloria anche per Carriero Nunzio (2), Lacanfora Francesco inframmezzati dal rigore dei locali per 1-5 a fine primo tempo. La ripresa continua sulla falsa riga del primo con reti per i montesi di Masiello e di Andriulli Angelo che poi si fa espellere per doppia ammonizione. I locali rendono meno amara la sconfitta con un gol in contropiede.
A fine partita passeggita di relax sul lungomare di Metaponto e cena di fine stagione al ristorante “La Masseria” con la squadra e la dirigenza.

gbraddi:

View Comments (4)

  • CLASSIFICA FINALE Campionato 3a categoria materano

    Scanzano 40 Promossa in 2^ Categoria
    Real Ferrandina 39 Promossa in 2^ Categoria
    Val Sarmento 34
    Dep. Montescaglioso 28
    Viggianello 22
    Sant'Arcangelo 20
    Teana 9
    Italica Metaponto* 6
    Colobraro 4

    *: -1 punto di penalizzazione per 1 rinuncia

    Ringrazio Vincenza per le felicitazioni!

    • Ma prego, gianni...

      quindi siamo 4°, non male vero?

      Dai il prossimo anno andrà ancora meglio...;) 

  • Per rispondere a chi mi ha chiesto sul guestbook dei playoff, dico che l'anno scorso ci sono stati ma quest'anno purtroppo no. E' chiaro che con i playoff ci saremmo giocati la promozione tranquillamente visto il trend positivo del girone di ritorno. Credo, anche, che potremmo anche chiedere il ripescaggio con buone possibilità di fare la seconda categoria il prossimo anno.

Related Post