X
    Categories: Sport

L’INGEST RIPARTE PER UNA NUOVA STAGIONE!!!!

Volley Serie B: inizio preparazione al Palazzetto di via Pirro del Balzo il 1 settembre ore 20.00
L’INGEST RIPARTE PER UNA NUOVA STAGIONE!!!!
INIZIA OGGI 1 SETTEMBRE L’ AVVENTURA DEL INGEST MONTESCAGLIOSO Inizia OGGI alle ore 20 l’ avventura nella stagione sportiva 2014/15 del INGEST VOLLEY squadra partecipante al campinato serie B femminile. Molte le novità in società, partendo dal NUOVO ALLENATORE Francesco Bruno da sempre stimato e seguito dal presidente che quest’ anno e riuscito nell’ impresa di portarlo a Montescaglioso alla guida della squadra , Dopo la BELLISSIMA CAVALCATA che ha portato ad una salvezza tranquilla l’ hanno scorso , si ricomincia una nuova e stimolante avventura in serie B. L’importante inserimento di 4-5 elementi si fonderà con alcuni atleti più esperti già nell’organico della serie B2 dello scorso anno.
Il tutto sarà orchestrato dal nuovo tecnico Francesco Bruno (che non ha certo bisogno di presentazioni).
Poi altre novità sono state acquistate giocatrici di buon livello che possono garantire alla squadra un notevole tasso tecnico
Confermato lo sponsor principale INGEST che anche per questa stagione ha deciso di accompagnare la società nella stagione sportiva 2014/15. Il PRESIDENTE commenta soddisfatto il proprio lavoro perché siamo riusciti a mettere a disposizione del coach Francesco Bruno , una squadra competitiva e uno staff altrettanto preparato. Non nascondiamo di puntare ad un campionato di alta classifica, sperando di regalare a tutti gli sportivi montesi molte soddisfazioni . Quindi non ci resta che darvi l’attesoappuntamento al Palazzetto dello Sport di Montescagliosoo per tifare le nostre ragazze .

rafa85:
Related Post