Condivido con tutti voi il riconoscimento che il Sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto assegnarmi. Grazie di cuore! Io amo il mio paese e ho fatto della promozione del territorio il mio hobby e la mia missione. Questi piccoli gesti mi danno benzina per continuare. Grazie a tutte le attività che ci sostengono, a tutti i collaboratori e a tutti i montesi.net.
- 11 anni ago
ZODD
PROMO MONTE
Tags: Annunci SITO
Related Post
-
I migliori wallet digitali per casinò senza AAMS
Viviamo in un mondo digitale dove ogni azione quotidiana viene effettuata tramite piattaforme online. Nel…
-
Conferenza stampa Carnevale di Montescaglioso 66° edizione
Montescaglioso si prepara a vivere l’incanto del carnevale 2025. Una delle tradizioni più attese nel…
-
Il mondo del gaming continua a cambiare: cosa aspettarci dal futuro
Sono ormai passati più di 40 anni da quando la Nintendo immetteva sul mercato la…
View Comments (5)
Grande Michele. Penso che sarebbe necessaria altro tipo di benzina per continuare, ma tant'è. Complimenti Capitano.
Bravo Michele, complimenti e grazie mille per quello che fai.
Mario
Yeah!
C'è poco da dire, non sarà certo una targa a dimostrare il valore di Michele.
La passione e il talento di Michele sono sotto gli occhi di tutta la comunità montese ogni giorno.
Bisogna però sottolineare che è molto importante che le istituzioni riconoscano formalmente ad un singolo cittadino un riconoscimento. E' un segnale forte e io credo molto negli atti simbolici.
E' un primo importante passo.
Inoltre vorrei sottolineare che Michele non è semplicemente una persona che si impegna e si spende (a titolo pressochè di volontariato) per la comunità. Nonostante è impressionante la sua vitalità e il suo instancabile impeto di fare ed è sicuramente la cosa che si nota per prima, voglio ribadire una cosa importante: Michele ha un talento eccezionale, un talento non comune. A mio avviso il talento va premiato e sostenuto. Tutti sono capaci di impegnarsi, pochi hanno talento.
Avrei un suggerimento, si potrebbe proporre il Capitano per un cambio all'assessorato alla Cultura. Tanto riesce a fare più cose Michele nei ritagli di tempo che l'attuale incaricato a tempo (si spera) pieno !
@vince_ditaranto
#laMontechevorrei
Complimenti a Michele per il meritatissimo riconoscimento e grazie mille al Sindaco, agli Assessori e all'Ammministrazione Comunale per il bel gesto. Qualcuno può dire che vale pochissimo... secondo me invece ha una valenza enorme. Bravi!