PROMO MONTE

Condivido con tutti voi il riconoscimento che il Sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto assegnarmi. Grazie di cuore! Io amo il mio paese e ho fatto della promozione del territorio il mio hobby e la mia missione. Questi piccoli gesti mi danno benzina per continuare. Grazie a tutte le attività che ci sostengono, a tutti i collaboratori e a tutti i montesi.net.



Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. vince_ditaranto

    C’è poco da dire, non sarà certo una targa a dimostrare il valore di Michele.

    La passione e il talento di Michele sono sotto gli occhi di tutta la comunità montese ogni giorno.

    Bisogna però sottolineare che è molto importante che le istituzioni riconoscano formalmente ad un singolo cittadino un riconoscimento. E’ un segnale forte e io credo molto negli atti simbolici.

    E’ un primo importante passo.

    Inoltre vorrei sottolineare che Michele non è semplicemente una persona che si impegna e si spende (a titolo pressochè di volontariato) per la comunità. Nonostante è impressionante la sua vitalità e il suo instancabile impeto di fare ed è sicuramente la cosa che si nota per prima, voglio ribadire una cosa importante: Michele ha un talento eccezionale, un talento non comune. A mio avviso il talento va premiato e sostenuto. Tutti sono capaci di impegnarsi, pochi hanno talento.

    Avrei un suggerimento, si potrebbe proporre il Capitano per un cambio all’assessorato alla Cultura. Tanto riesce a fare più cose Michele nei ritagli di tempo che l’attuale incaricato a tempo (si spera) pieno Fico!   

     

    @vince_ditaranto

    #laMontechevorrei

  2. webmaster

    Complimenti a Michele per il meritatissimo riconoscimento e grazie mille al Sindaco, agli Assessori e all’Ammministrazione Comunale per il bel gesto. Qualcuno può dire che vale pochissimo… secondo me invece ha una valenza enorme. Bravi!

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »