X
    Categories: Sport

VOLLEY/ Il Caffè Gallitelli si beve il Barletta

VOLLEY/ SERIE C FEMMINILE PUGLIESE
In settimana la società dovrebbe tessera la schiacciatrice Lana Joketic
Il Caffè Gallitelli si beve il Barletta. La nuova arrivata Sorrentino contribuisce al successo.

Le montesi stendono seccamente le pugliesi per 3-0.
Prima vittoria stagionale nel campionato di serie C pugliese per il Caffè Gallitelli Montescaglioso, che nell’ esordio al Palawojtyla stende l’ostico Barletta con il punteggio di 3-0.
Prestazione all’ altezza per le ragazze allenate da Dino Esposito, che grazie anche all’ apporto della nuova arrivata Anna Sorrentino e con la coppia in diagonale formata da Serena Masino e Andrea De Mora, vincono senza affanni il primo parziale con il punteggio di 25-19 anche la seconda frazione sembra partire nel migliore dei modi, con le padrone di casa che vanno avanti subito 8-0. Le ospiti però si mostrano compatte e lottano su ogni pallone rosicchiando punto dopo punto, il set si conclude al fotofinish ma sono le montesi a spuntarla per 25-23. Equilibrio anche nel terzo parziale, che vece tuttavia la squadra di casa sempre avanti. Le ospiti difendono bene e riescono anche a portarsi ai vantaggi, attendendosi solo sul 26-24.

È stata una prestazione positiva sulla scia di quella di Molfetta, dove pur perdendo non avevamo fatto male. Era importante non lasciare altri punti per strada – Commenta il presidente Vittorio Di Grazio – soprattutto per una squadra come la nostra, che lotta per l’alta classifica. Il Barletta si è mostrata squadra solida e quadrata, come al solito abbiamo trovato l’ottima prestazione della De Moraes, e molto bene sono andate anche la palleggiatrice e la nuova arrivata Sorrentino. C’e’ ancora da lavorare tanto soprattutto perché il gruppo al completo ha avuto pochi allenamenti sulle spalle, ma strada e quella giusta.
Il Caffè Gallinella dovrebbe completare l’organico in settimana con il tesseramento di Lana Joketic, la schiacciatrice montenegrina che già si allena da alcune settimane con il gruppo. E sabato prossimo, il sestetto di Esposito scenderà in campo a Trani.


rafa85:
Related Post