VOLLEY/ Il Caffè Gallitelli si beve il Barletta

VOLLEY/ SERIE C FEMMINILE PUGLIESE
In settimana la società dovrebbe tessera la schiacciatrice Lana Joketic
Il Caffè Gallitelli si beve il Barletta. La nuova arrivata Sorrentino contribuisce al successo.
fb_img_1477365361625

Le montesi stendono seccamente le pugliesi per 3-0.
Prima vittoria stagionale nel campionato di serie C pugliese per il Caffè Gallitelli Montescaglioso, che nell’ esordio al Palawojtyla stende l’ostico Barletta con il punteggio di 3-0.
Prestazione all’ altezza per le ragazze allenate da Dino Esposito, che grazie anche all’ apporto della nuova arrivata Anna Sorrentino e con la coppia in diagonale formata da Serena Masino e Andrea De Mora, vincono senza affanni il primo parziale con il punteggio di 25-19 anche la seconda frazione sembra partire nel migliore dei modi, con le padrone di casa che vanno avanti subito 8-0. Le ospiti però si mostrano compatte e lottano su ogni pallone rosicchiando punto dopo punto, il set si conclude al fotofinish ma sono le montesi a spuntarla per 25-23. Equilibrio anche nel terzo parziale, che vece tuttavia la squadra di casa sempre avanti. Le ospiti difendono bene e riescono anche a portarsi ai vantaggi, attendendosi solo sul 26-24.
fb_img_1477365364778

È stata una prestazione positiva sulla scia di quella di Molfetta, dove pur perdendo non avevamo fatto male. Era importante non lasciare altri punti per strada – Commenta il presidente Vittorio Di Grazio – soprattutto per una squadra come la nostra, che lotta per l’alta classifica. Il Barletta si è mostrata squadra solida e quadrata, come al solito abbiamo trovato l’ottima prestazione della De Moraes, e molto bene sono andate anche la palleggiatrice e la nuova arrivata Sorrentino. C’e’ ancora da lavorare tanto soprattutto perché il gruppo al completo ha avuto pochi allenamenti sulle spalle, ma strada e quella giusta.
Il Caffè Gallinella dovrebbe completare l’organico in settimana con il tesseramento di Lana Joketic, la schiacciatrice montenegrina che già si allena da alcune settimane con il gruppo. E sabato prossimo, il sestetto di Esposito scenderà in campo a Trani.
2016-10-28-07-23-56
2016-10-28-07-17-18
2016-10-28-07-17-56


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »