X
    Categories: Varie

Tanta voglia di Tornei Estivi a Montescaglioso.

 

Premessa generale

Tanta voglia di Tornei Estivi a Montescaglioso. Il mundialito Cup 2020 proverà ad esserci in attesa dello sblocco totale nella completa sicurezza in attesa dei nuovi decreti del ministro spadafora.
La voglia di tornare a giocare e far divertire i piu piccoli da parte della P.L.Montescaglioso e degli organizzatori Fabiano Miraglia, Francesco D’Adamo e Nino Locantore è tanta, ma l’attenzione deve restare ancora alta e rispettosa di tutte le disposizione messe in atto dal governo.

Il Comitato Organizzatore precisa inoltre che l’intenzione è quella organizzare il torneo, non appena questo verrà permesso. Fino a quel giorno qualsiasi informazione o data di possibile partenza non avrà fondatezza, se non pubblicata direttamente sulla pagina social ufficiale e sui media partner.

La nostra volontà è di ripartire con tante novità, ma ci sono molte regole e protocolli da rispettare e non ci è permesso sbagliare in modo da non lasciare nulla al caso .

Montescaglioso dal 22 luglio via al 3 Mundialito di futsal 6 vs 6

Scatterà il prossimo 22 luglio la terza edizione del trofeo “Mundialito” di futsal a 6 a Montescaglioso. Riservato ai ragazzi di età compresa tra gli otto e i quindici anni, il torneo verrà disputato presso lo stadio comunale di viale Kennedy. Il torneo prevede le categorie 2005-2006, 2008-07, 2009-10,e 2011-12
Quota d’ iscrizione 15 euro a persona, le iscrizioni che devono essere perfezionate entro e non oltre il 18 luglio 2020. L’iscrizione prevede la copertura assicurativa per ogni singolo calcettista. E’ richiesto obbligatoriamente il certificato medico di sana e robusta costituzione, necessario per la copertura assicurativa. Ciascuna quintetto potrà tesserare un massimo di 10 persone per squadra. I moduli per procedere alle iscrizioni sono disponibili presso le seguenti attività commerciali disponibili presso le seguenti attivita’ commerciali Jammin Cafe’, chat cafe’ e Josafat cafe’ per informazioni e prenotazioni sonno attivi i seguenti recapiti . Fabiano Miraglia 320 8264213 – Francesco D’Adamo 346 6407695 – Nino Locantore 328 9525535

 

 

 

 

rafa85:
Related Post