MULTE PER VOLANTINI DI COMPLEANNI O SPOSALIZI…ENNESIMA VERGOGNA…

E’ da quasi un mese che gira questa notizia , all’inizio non vuoi crederci ma poi la sperimenti e capisci che sono cose vere…Sapete i semplici volantini per augurare un lieto evento e cioe’ gli OGGI SPOSI , o i volantini che si usano affiggere quando qualcuno compie 18 anni , ebbene nel nostro paese sono diventati illegali , tant’e’ che i festeggiati vengono contattati con tanto di verbale al seguito…IO MI CHIEDO A QUESOT PUNTO , CHI HA FATTO QUESTA LEGGE VERGOGNOSA??….CHE MALE C’E’ NEL CELEBRARE UN EVENTO FESTOSO CON DEI VOLANTINI???….ASPETTANDO CHE QUALCUNO CI ILLUMINI RESTIAMO IN ATTESA , DI UN ALTRO DEI FATTI PIU’ VERGOGNOSI PER IL NOSTRO PAESE…


Commenti da Facebook

8 Commenti

    1. ZODD

      bravo rokko 77 , si è una vecchia legge , e mi spiace che ad esser multati sn i festeggiati . ma non avete mai pensato che vengono rovinati gli arredi urbani quando vengono staccati ? quelli so stati pagati dal contribuente e giustamente devono avere il loro decoro urbanistico .

      Ravilo uno come Te dovrebbe saperle questew cose 🙂

      1. RAVILO

        SI ROVINA L’ARREDO URBANO??..AHAHA DI COSA DI UNA CABINA DELL’ENEL QUELLO E’ L’ARREDO URBANO::??MA DAI FINO A QUALCHE MESE FA NESSUNO DICEVA NIENTE , FUNZIONA COSI’ IN TUTTE LE CITTA’ D’ITALIA ORA CI METTIAMO A FARE MULTE AGLI SPOSI E A CHI FA 18 ANNI..MA PER FAVORE PENSIAMO ALLE COSE SERIE..

    2. domenicobruce86

      Rocco so che sei un ragazzo intelligente ma a tuo malgrado devo riprenderti su questo se ben sai la so.g.e.t. non può emettere verbali contro i festeggiati o altro come dite non essendo un ufficiale di polizia municipale. la so.g.e.t. si occupa di riscssione tributi come passi carrabili pubblicità ecc. e per il momento sta effettuando censimento di esse no multare la gente non e il nostro compito loro controllano solo se e tutto nella norma.

  1. RoKKo77

    che si rovini o no l’arredo urbano non penso sia quello il problema, che esiste la legge è vero ma posso concordare con te che credo sia compito dei tutori della legge applicarla in un modo piu o meno ortodosso, sarà anche un mio pensiero ma credo che se vogliamo applicare tutte le leggi di questo mondo possiamo cominciare a chiudere ogni attività e per quanto riguarda sposini e diciottenni possiamo cominciare a chiuderci in casa visto che ogni passo che si fa è mal visto.

    1. Michele69

      Ho avuto modo in questi giorni di cercare in rete qualche normativa che parli chiaro sulla questione insegne (visto che mi tocca di persona) ma ho notato che ci vorrebbe un interprete, specie sul discorso  "insegne di esercizio di attività commerciali e di produzione di beni o servizi", non si riesce a capire bene se siano la tipologia di attivita’ svolta, o il nome di chi svolge la stessa, e poi non sono ben chiare le misure massime consentite per avere l’esenzione.

      Qualche dotto in materia puo’ dare aiuto a noi comuni mortali ???

      Grazie.

  2. domenicobruce86

    Ravilo tu dovresti saperlo benissimo come funziona e cosa dice la legge e poi fino ad ora c’è stato solo un avviso da parte delle autorità di togliere questi volantini dalla segnaletica stradale solo questo e stato detto non ci sono stati verbali.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »