Scagliosound… partito il countdown!

Ancora poche ore ci separano dalle prime note della primissima edizione dello SCAGLIOSOUND festival. Tocca a noi tutti fare in modo che questi 2 giorni di musica e divertimento siano la base per edizioni future sempre più ricche e importanti. Conta partecipare e contribuire supportando chi si impegna per il nostro paese senza nulla pretendere in cambio se non tanta voglia di divertirsi e crescere insieme.

Come montescaglioso.net si è deciso di contribuire al festival realizzando gratuitamente il sito web di supporto alla manifestazione e investendo 200euro del fondocassa per le spese necessarie al server e simili. Da domani, e per 2 giorni, Montescaglioso sarà il teatro per tanta buona musica, balli e divertimento. Trovate tutte le info su www.scagliosound.com

Immagino che già molti abbiano comprato il biglietto… per quei pochi che proprio non riescono a venire esiste un’altra possibilità per aiutare i ragazzi che organizzano lo scagliosound. Sempre dal sito web è possibile fare una libera donazione. A domani! dita incrociate e in bocca al lupo allo staff dello scagliosound!


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »