Bilancio sesto Monte.net Party

CIAO amici montenettiani!!!
Come ogni anno eccoci qui a tirar le “somme” e a far il resoconto della serata montenet party.
Lo staff che quest’anno ha reso possibile la riuscita di questa festa sono Michele Zodd Giannotta, Felice Ciffo Cifarelli, Massimo Maxgraphic Laganaro e Stefania Stefaniuzza Laganaro e all’unanimità sperano che la serata sia stata di vostro gradimento , che vi siate divertiti e che la festa sia stata conforme alle vostre aspettative. Quella di quest’anno è stata la sesta edizione “ribattezzata” monte.net party – sei quello che fai- (celebre frase di padre Prosperino Gallipoli). Quest’anno abbiamo sostenuto la campagna di prevenzione contro l’abuso di l’alcol con lo scopo di sensibilizzare e invogliare giovani e meno giovani ad astenersi dal guidare se si ha assunto sostanze alcoliche, ragion per cui l’assessore alle politiche gioivanili Franco Cosimo e l’assessore alle politiche sociali Maddalena Ditaranto, hanno sostenuto la campagna “Lasciati trasportare, prendi l’autobus – Azzera il rischio” promuovendo e finanziando il servizio bus navetta il quale ha effettuato 2 corse sia all’andata che al ritorno ed ha riscosso un ottimo successo, andando anche al di là delle nostre aspettative. Abbiam pensato proprio a tutto, infatti sul pulman i ragazzi hanno trovato sacchetti dell’umido da utilizzare in caso di malore…. 

 

L’autobus Chiruzzi

 

Felice ciffo Cifarelli, membro dello staff, che incoraggia l’autista!

 

Qualche foto prima di salire sul BUS

 

Foto di gruppo….prima di salire!

 

Siamo pronti per partire?

 

Partiamo!!!

 

La serata è stata introdotta da un gruppo musicale nostrano : I Blu velvet formato da Ivan Agatiello (voce e chitarra), Francesco D’aquino (chitarra), Fabio Colamonico (Darabouka) e Mario Caputo (chitarra). Una volta terminato il concerto si è dato il via alla musica e per la prima volta si è avuta la possibilità di ballare in due piste diverse, differenziate nel genere. All’esterno hanno suonato Luigi Palazzo, Pasquale Canterino, Francesco Leone, Gianluigi Gollo. La pista interna è stata animata da Leo barbaro (vocalist), Roby Caggiano Dj, Peppe Porcari Dj, Carlo Iuorno Dj, affiancati da Rocco Bitondo e Mariano alle percussioni. Quest’anno monte.net ha voluto “arrestare” tutti attraverso simpatiche foto segnaletiche realizzate da Giusy Carriero, la cui grafica è stata ideata da Giusy Cius Agatiello (autrice anche della bella locandina), in armonia con la campagna di sensibilizzazione contro l’alcol e per essere ancora più incisivi per tutta la serata c’è stata la proiezione continua di video con immagini forti.

montenet party 6

montenet party 6

 

 

Di seguito 2 esempi di spot proiettati durante lo svolgimento del Party! (Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la sensibilità)

 

 

Ci preme sottolineare che una parte del ricavato della serata (500 euro) è stato devoluto in beneficienza a Suor Paola Leccese missionaria in brasile, e la rimanente parte per l’ acquisto di WebCam professionali da installare in alcuni punti strategici, dove si potranno visualizzare affascinanti panorami di Montescaglioso, con l’obiettivo di promuovere il nostro bel territorio. Vi informeremo sulle telecamere appena avremo letto i preventivi e fatto i sopralluoghi.

Bonifico effettuato in favore dei bambini di Suor Angela Leccese.

 

Suor Paola Leccese è stata ringraziata pubblicamente per il suo operato che può essere solo motivo di orgoglio per noi montesi. Simbolicamente Vanessa Leccese (nipote di suor Paola) ha ritirato da parte dell’associazione Carnevale Montese rappresentata da Betty Salluce, una targa in segno di stima, affetto e riconoscimento da parte di tutta la comunità, ribattezzandola montese DOC e dandole cittadinanza onoraria. 

A questo punto ci resta solo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della sesta edizione del 6°Monte.net Party :

Ringraziamo: 
Maddalena Ditaranto (assessore alle politiche sociali);
Franco Cosimo (assessore alle politiche giovanili);
L’ amministrazione comunale;
Giusy Cius Agatiello (grafica ufficiale di montescaglioso.net);
Jammin cafè (unico punto prevendite biglietti);
I Blu velvet.

SPONSOR :
Planet Beach
Expotech
Stile Libero

E ALTRI COLLABORATORI:
Marilena Didio
Elenia Mazzoccoli
Raffaele Silvaggi
Pierfrancesco Giannotta
Gianni Panico
Teresa morano
Scagliosound
Associazione Movida Montese 
Elios
Carnevale montese
Red Fox club

Infine lo staff di montescaglioso.net ringrazia tutti voi con un abbraccio virtuale per essere stati come sempre numerosi e calorosi.
E…ricordate che il vostro sorriso è la nostra unica ricchezza e se siam giunti alla sesta edizione lo dobbiamo solo a voi!!!
Sono ben accette critiche se pur costruttive e intelligenti.


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. Raf

    Bravi ragazzi!

    La partecipazione dell gente e la riuscita di un bel party è un motivo per essere soddisfatti! Sono contento che sia andata bene e che anche quest’anno si possa aver concretizzato qualcosa di buono per chi ne ha bisogno.

    Una nota che mi ha fatto piacere è stata la collaborazione operativa di qualche “faccia nuova”…

    … oltre chiaramente ad aver avuto la possibilità di ammanettare due assessori in un colpo solo Wink

  2. vince_ditaranto

    Complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per la realizzazione della festa di monte.net, ormai un cult dell’estate montese.

    Che dire? Io ringrazierei gli inossidabili Zodd e F.lli Laganax, provo una naturale stima verso coloro che “fanno” e “fanno bene”,

    perchè quando qualcosa deve essere fatta tanto per fare, allora è meglio lasciar perdere…….

    Mi unisco al commento di Raf che ha giustamente sottolineato l’importanza delle nuove leve. Speriamo che le collaborazioni siano sempre più numerose.

    Prima o poi lo dobbiamo pure mandare in pensione Zodd Laughing! Che dite? Cool

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »