mercoledì 24 Aprile 2024

Miracolo Lucano….Nothing is impossible

La nostra missione è di creare la prima Democrazia FUNZIONALE in Italia. 
 

Il senso civico è imperativo per il benessere economico di una Regione. Cioè si cresce insieme o non si cresce per niente. Non funziona avviare un’attività lasciando il resto della comunità in uno stato di disagio economico.

Fin quando ognuno continuerà a tirare l’acqua al proprio mulino, la Lucania sarà sfruttata dai soliti baroni politici per i loro interessi personali.

Dobbiamo decidere di aiutarci l’uno l’altro ed esigere le cose che ci servono per il bene della nostra Regione. I politici ci rispetteranno solo quando ci faremo rispettare…quando saremo INFORMATI, ORGANIZZATI e UNITI.

Ci vorrà un miracolo per discostarci dai vecchi schemi che ci hanno schiavizzato politicamente, socialmente ed economicamente. 

MIRACOLO LUCANO cerca di far sentire la sua voce anche a Montescaglioso, realtà viva e presente della Lucania, chiedendo il proprio sostegno nei giorni 1, 2 e 3 Ottobre. Per saperne di più visitate il sito http://www.miracololucano.it in cui troverete tutte le risposte ai vostri quesiti o a eventuali dubbi.

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »