Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. Ape Maya

    E noi che facciamo? Stiamo a guardare?!

    432 visualizzazioni (fino ad ora) per questo post e nessun commento! Per quanto ancora abbiamo intenzione di tacere?

    Nessuno sa niente di queste trivellazioni? Il Comune, qualcuno dei suoi rappresentanti, qualcuno dei suoi sostenitori (di solito sempre informati più degli altri e sempre pronti a intervenire su Monte.net per mettere a tacere gli avversari politici), gli esponenti di opposizione, qualcuno di questi utenti è in grado di dare informazioni, in merito a questa questione, alla cittadinanza che legge su questo sito? O dobbiamo essere informati sempre DOPO che le cose sono accadute?

    Si è sempre parlato di TRASPARENZA nel programma elettorale dell’attuale amministrazione, anche di recente: se la si mettesse in pratica nei momenti opportuni (tipo questo) non sarebbe male…

    1. vince_ditaranto

      Ape, hai perfettamente ragione.

      Qui si può scriveredirettamente al comune per avere delucidazioni a riguardo.

      Lo possiamo fare singolarmente o inviare una mail comune sottoscritta da più persone, dove si chiede semplicemente di organizzare un incontro pubblico straordinario in cui si deve informare per filo e per segno la cittadinanza.

      Abbiamo visto cosa è successo con le trivellazioni in val d’Agri, credo che nessuno vuole che succeda ancora.

      Sarebbe addirittura meglio se qualcuno potesse andare direttamente al comune a consegnare una richiesta scritta a qualcuno, viste le recenti esperienze Arrabbiato!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »