Amici di : MONTE.NET – PARTY 7

Montescaglioso

Come ogni estate Vi aspettiamo tutti Sabato 18 Agosto a partire dalle ore 00.00 per la settima edizione del PARTY estivo targato Amici di MONTE.NET. Ci aspetta una bella serata all’insegno del divertimento con tante occasioni per ballare, conoscersi e ascoltare ottima musica,con i nostri dj locali.L’appuntamento è al PASILDA( Mandarino disco club) , contrada Pantano Km 2, Ginosa Marina(TA)
Servizio Bus Navetta MONTESCAGLIOSO – MANDARINO  Servizio offerto dal comune di Montescaglioso.
Chi vorrà, potrà comodamente recarsi al PASILDA in pullman..
Questi gli orari delle corse:

Montescaglioso -> Mandarino
prima corsa alle 00.30 

Mandarino -> Montescaglioso
prima corsa alle 05.30
Per coloro che vorranno usufruire del servizio Navetta,ricordiamo che i posti dello stesso sono limitati,quindi affrettarsi con la prenotazione
INFO E PRENOTAZIONI PULMAN : •Luigi Contangelo 339-3449984 •Domenico Carriero 333-6029872.

 Si sta cercando di ampliare il servizio bus-navetta,aggiungendo un’altra corsa. ( work in progress )
I minorenni potranno usufruire del bus se – e solo se – provvisti di liberatoria firmata da uno dei genitori. Il modulo da far firmare è scaricabile all’indirizzo:http:// www.montescaglioso.net/files/LIBERATORIA_GENITORI_PER_MINORENNI.doc


 

VOCE :• MC Capitano 

DJ:• Antonio Didio

• Pierangelo Venezia

• Roby Caggiano

• Mj Carlo Iuorno

• Flame
PERCUSSIONI• Francesco Ciarfaglia 

MONTE.NET PARTY 7 .. 8-9-10 ?

 SosteNETeci 

MONTE.NET PARTY 7… GIORNI SU 7, FAI LA DIFFERENZA!
Monte.net Party giunge al 7° appuntamento. Quest’anno ci si aspetta qualcosa di speciale, che possa partire dalla comunità dei montesi in terra montese e dei montesi sparsi per l’Italia uniti dal web. Promuovere insieme il territorio, salvaguardarlo, lanciare idee per migliorarlo, viverlo, devono essere gli obiettivi di ognuno di noi, cittadini di un paese che può offrire tanto se solo tutti ci impegnassimo, anche nel nostro piccolo, a realizzare qualcosa. Grazie al ricavato del Monte.net Party dello scorso anno, per esempio, si è provveduto all’acquisto di una WebCam professionale che ha potenziato il servizio (già esistente) della Stazione Meteo e che durante il corso di quest’anno ha fornito le suggestive immagini panoramiche di Montescaglioso che hanno poi girato il web. Ma non è tutto: grazie al posizionamento strategico della WebCam in Piazza Roma, è stato possibile seguire live alcuni eventi come il Carnevale, nonché la caduta della neve nei mesi invernali. Quest’anno, quindi, sarebbe bello puntare a migliorare il servizio offerto grazie alla partecipazione attiva di tutta la comunità. 
Che”SEI quello che fai”, l’abbiamo capito l’anno scorso; quello che fai SETTE giorni su sette, quest’anno può fare la differenza!


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »