OGNI COSA INTORNO… ai montesi!

E’ appena stato pubblicato sul canale ufficiale di Youtube, il videoclip del singolo “Ogni cosa intorno” degli HIDEA, diretto da Stefano Poletti.

Per chi non lo sapesse, gli HIDEA sono una band nata a Parma nel lontano 1996 la cui biografia è ben densa di successi, pubblicazioni, tourneè e partecipazioni ai più grandi festival italiani e internazionali, tra i quali spiccano le vittorie di Sanremo Rock e Rock Targato Italia, le partecipazioni al concerto del G8 a Genova, al Nice Jazz Festival (con artisti quali Jamiroquai, Zucchero, ecc..) e tanti altri.

Ogni cosa intorno - HIDEA

Perchè la cosa ci dovrebbe interessare?
Beh, si dà il caso che il tastierista degli HIDEA sia il montese Pasquale Bubbico, da anni “trapiantato” a Parma ma che non perde occasione di tornare al paesello di origine!
Inoltre nel videoclip di “Ogni cosa intorno” sono presenti anche altri montesi tra le comparse! Riuscite a scovarli tutti? 😉

Dopo VIOLABOX del 2004, l’album OGNI COSA INTORNO, dal quale è estratto l’omonimo singolo, rappresenta un nuovo traguardo per la band montese-parmense, prodotta da Andrea ANDY Fumagalli (già tastierista dei BLUVERTIGO e attualmente dei FLUON) e distribuito da AUDIOGLOBE a questo link.
Inoltre, su iTunes, potrete trovare la versione digitale dell’album ed ascoltare l’anteprima di tutto il disco!

Ogni cosa intorno - HIDEA

Ogni cosa intorno è un disco che “suona” con maturità, ricchezza di dettagli, ottimi arrangiamenti, testi poetici e melodie pop su sound rock! Musicalmente vi dico che è un grande album che tutti dovrebbero ascoltare; da montese vi dico che gli HIDEA sono una grande band che tutti dovremmo supportare… ed abbiamo i nostri buoni motivi! 😉

Enjoy!

Michele Motola


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »