Vento…..o vandali??

Sagrato della chiesa di San Rocco

Osservate la foto in allegato


Commenti da Facebook

9 Commenti

  1. ZODD

    la massima raffica di vento avuta questa notte  è di 39.9 kmh proveniente da Nord , quindi i vasi dovevano cadere al contrario. ma visto l enorme peso dei vasi è impossibile  , altrimenti altri danni si sarebbero visti. Per me è puro atto di vandalismo e offesa al Santo non che alla comunità.

    i miei omaggi a questi  Gloriosi  OMINIDI

  2. RoKKo77

    ieri notte passando da piazza roma ho notato anche io questi vasi buttati a terra, effettivamente una raffica di vento non li butta per niente a terra, zodd sarebbe possibile verificare tramite la webcam di piazza roma chi è stato?

    1. ZODD

      mi spiace ma come riportato sulla pagina webcam le testuali parole :

      NB: possono volerci diversi secondi per muovere la cam.
      Per questioni di privacy il video non viene registrato
      e la risoluzione tenuta appositamente bassa.
       noi non effetuiamo registrazioni , solo live .
        1. ZODD

          mi spiace ma questo possiamo permetterci, se avessimo dato quel servizio per come era nato , filmare eventi ecc saremo entrati in un sistema burocratico lacunoso ma sopratutto costoto tra pratiche marche da bollo vai e viene dalla questura… un macello , senza contare delle memorie x la registrazione. .  questo è cio che possiamo permetterci per ora .

  3. Borbone

    CHE SCHIFO !!!!ma dove viviamo in un paese di gente normale o di animali…..ma come si puo’ questa  e’ un offesa a noi cittadini questo e’ non avere rispetto di niente,chiunque sia stato deve solo vergognarsi di esistere io se fossi in loro il primo burrone lo userei per farci un salto…..(e non dite che sono esagerato)ma certa gente e’ meglio che non esista propio…

      1. Ezio Auditore

        salve volevo solamente intervenire sul fatto accaduto,e dai commenti letti credo che sarebbe meglio utilizzare la webcam su piazza roma anche come una sorta di occhio spia e monitorere cosi’ tutta la piazza e chi puo’ commettere tutto cio’…

        sono sicuro che ora sono state le piante a pagare questo sfregio poi cosa succederà?

        rendiamo montescaglioso una città piu’ pulita e soprattutto vivibile cosi’ facendo avremmo anche molte altre possibilità in ogni piccola sfumatura dal lavoro al turismo o no?

        a presto il vostro EZIO

  4. cocci

    Purtroppo sono realtà sempre più diffuse queste, di gente che si diverte nel deturpare il territorio e rendere i posti sempre più invivibili.

    Mi chiedo: che sfizio c’è nel commettere tali atti? 

    Davvero assurdi questi comportamente, sinonimo di inciviltà.

    Però mi chiedo: dove sono i controlli? Se ci fosse più controllo del territorio e se si iniziasse a fare più multe per tutto ciò che non va, forse tanta gente la smetterebbe di essere incivile. E’ solo questione di rispetto e di civiltà dei posti e di tutto.

    Se ci fossero punizioni, probabilmete tali episodi non si verificherebbero.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »