Montescaglioso, il Pd chiede verifica politico-programmatica

Montescaglioso, il Pd chiede verifica politico-programmatica

 

03/12/2012 19:10

BAS“Il Pd di Montescaglioso ha chiesto al sindaco Giuseppe Silvaggi di avviare una verifica politico-programmatica dell’attività amministrativa. Per questo motivo, lo scorso 30 novembre, il Sindaco, prendendo atto delle richieste del Pd, ha ritirato le deleghe assessorili avviando una fase di approfondimenti.
In questi mesi l’amministrazione Silvaggi si è impegnata a mettere in ordine i conti comunali. Dopo dieci anni, Montescaglioso si è dotata di un bilancio comunale realistico, abbandonando finalmente la prassi dalle amministrazioni di Centrodestra che proponevano e approvavano “libri dei sogni” piuttosto che bilanci.
Adesso è necessario aprire un’altra fase amministrativa. Bisogna approvare il consuntivo 2011 entro dicembre, rendere nota la situazione finanziaria ereditata e mettere in campo tutte le azioni utili e necessarie per stabilizzare i conti del comune. Un atto doveroso per rilanciare un’azione amministrativa efficiente ed efficace, che sia il più vicina possibile alle esigenze della nostra comunità.
Il Pd di Montescaglioso, ribadendo la propria fiducia al Sindaco Silvaggi e alla attuale maggioranza amministrativa, auspica che tutte le forze della coalizione “Insieme per Monte”, concorrano con senso di responsabilità, rigore e competenza, per risolvere in tempi brevi questa delicata fase amministrativa”. È quanto si legge in un comunicato a firma di Rosa Anna Cifarelli, Segretaria Circolo Pd Montescaglioso


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »