Compleanno WEB CAM Piazza Roma

Compleanno WEB CAM Piazza Roma

Oggi Montescaglioso.net festeggia il compleanno della webcam posizionata in Piazza Roma. Servizio che ha riscosso successo a livello locale ma anche “mondiale” permettendo a tutti i montesi, e non, di poter vedere alcuni scorci della città, di partecipare a tutti i riti e le tradizioni di Montescaglioso.

Un ringraziamento particolare va alla caparbietà del nostro caro Michele Giannotta, alias ZODD, alla Maglieria NOBILE, per l’installazione della CAM e per la disponibilità del collegamento adsl, allo staff di Montescaglioso.net e tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa.

Diamo un po’i numeri: la nostra città è stata ammirata da 79039 persone, piace a 1178, mentre 140 sono i commenti, aggiungerei positivi.

Sempre grazie alla webcam, tra qualche giorno, martedì 12 febbraio, potremo seguire il Carnevale tradizionale montese “U Carnvalon” e nella stessa giornata la sfilata dei carri allegorici, la serata dance in Piazza e il “Rogo” di Carnevalone, accompagnato, a mezzanotte, dai 40 rintocchi della campana maggiore della Chiesa Madre, che ci ricordano l’arrivo della Quaresima. Da mercoledì 13 Febbraio, nelle vie del centro storico sarà possibile ammirare a “Quaremm”.

Maggiori info: https://www.montescaglioso.net/node/3145

Un vero successo.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »